Uomini e Donne, anticipazioni trono over 31 gennaio 2018

Riparte l’appuntamento con le avventure dei cavalieri e delle dame del trono over di Uomini e donne e le anticipazioni ufficiali ci raccontano tutti i nuovi sviluppi. Cosa accadrà?

Uomini e donne, anticipazioni trono over 31 gennaio 2018- foto flash-news.it

Si parte dalle vicende amorose di Gemma e Giorgio. La dama torinese ammette di essere rimasta colpita da alcune dichiarazioni rilasciate da Giorgio in un’intervista riguardante il libro che ha pubblicato.

Secondo Gemma, infatti, Giorgio avrebbe ammesso di essere innamorato di lei e per questo lei sostiene che il suo cambio di rotta in studio sia dovuto all’influenza di Tina.

Giorgio nega di aver detto di essere innamorato e le dice che Tina non c’entra niente. Poi i due ballano e sembrano chiarirsi.

Al centro vengono chiamate Grazia, Rita e Lucy e parte il recall della scorsa puntata: Grazia rivela di aver bloccato sul telefono Marco A. perché si sente presa in giro, Marco lo ha comunicato alla redazione e poi ha richiamato Grazia con numero privato per scusarsi e ribadire il suo interesse nei suoi confronti, nonostante voglia conoscere anche Rita.

Grazia non accetta le condizioni di Marco e ha chiuso con lui: il cavaliere è uscito con Rita e in serata uscirà anche con Lucy.

Marco spiega che si è accorto di non essere coinvolto da Rita e che vorrebbe chiarire meglio con Grazia, ma lei non vuole avere contatti.

Maria rivela che Rita stasera uscirà con Salvatore e il cavaliere non esita a chiedere chiarimenti sul bacio dato a Marco A..

Anna prende la parola e Maria rivela che ha fatto pace con Giorgio in occasione del compleanno della mamma.

Gemma torna a ribadire che questa è la conferma che tra loro due c’è una storia, la discussione si accende.

Parte il recall della scorsa puntata che vede Ida coinvolta insieme a Riccardo, Sossio, Angelo e il nuovo arrivato Gianluca.

Ida ammette che si è sentita molto poco con Gianluca e, dal momento che non è scattato nulla, preferisce chiudere la conoscenza.

In studio, Riccardo confessa che si sono sentiti meno rispetto al solito perché si è preso qualche giorno per riflettere e ha deciso di farsi da parte.

Gianni commenta che per lui è un atteggiamento strano visto il suo interesse e Tina invita Ida a conoscere solo lui.

Maria chiede al cavaliere se a lui andrebbe bene, ma Riccardo ammette che dovrebbe pensarci un po’ suscitando la reazione della bionda opinionista.

Riccardo vuole sapere come sia andata a finire tra Ida e Angelo e l’uomo risponde di essere andato a fare colazione con lei e di averle parlato mentre Ida ammette di aver apprezzato le sue parole.

Si balla. Dopo il ballo, Maria rivela ad Ida che Riccardo si sta sentendo con Donatella e precisa che la dama però si stava sentendo anche con Tomas.

Sossio al centro con Melania: lui è contento della frequentazione.

Myriam