Uomini e Donne, anticipazioni trono over 4 ottobre 2017: novità in arrivo per Gemma?

Oggi andrà in onda una nuova puntata delle avventure del trono over di Uomini e donne e le prime anticipazioni ci raccontano di un pomeriggio quasi interamente dedicato a Gemma Galgani.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 4 ottobre 2017- foto capellistyle.it

La puntata parte con Emy che si rivolge a tutti i cavalieri di fronte e prosegue con l’entrata in studio di Gemma.

L’entrata della dama torinese porta scompiglio e fa accendere un duro battibecco con Tina, a cui partecipano anche le altre signore in studio.

Valentina accusa Gemma di voler essere sempre al centro dell’attenzione e il filmato del dopo puntata in cui Gemma si sfoga con la redazione ne sarebbe la riprova.

La protagonista indiscussa del trono over degli ultimi anni sarebbe rimasta molto delusa dal comportamento di Marco e non si capacita di quanto successo con Gianfranco.

È bastato una presunta occhiataccia di Marco per farlo scappare via? Gemma decide così di confrontarsi con entrambi e tra i due è subito polemica.

Marco conferma che per lui la storia è chiusa ma che sarà non smetterà di essere un punto di riferimento per lei e Gianfranco ribadisce la sua posizione.

La dama torinese appare visibilmente rammaricata e finisce per ritenere Tina responsabile anche solo in parte.

E dopo tanta delusione arriva un barlume di speranza: Riccardo. Il cavaliere le aveva lasciato il numero e aveva ballato con lei.

In studio viene mandata in onda l’esterna tra Gemma e Riccardo: lui è andato a prenderla in macchina e l’ha invitata fuori a cena. I due passeggiano insieme a braccetto e si scambiano qualche tenerezza, incluso un bacio.

Tina Cipollari non nasconde il suo disappunto e Gianni Sperti fa notare che forse sta correndo un po’ troppo e mette in guardia Riccardo.

Questa ennesima avventura però ha dato vita a diverse indiscrezioni: Gemma Galgani, infatti, potrebbe decidere di abbandonare il programma. Perché?

Cinque anni di trasmissione e diverse storie d’amore arrivare al capolinea potrebbero convincere la redazione a non dare un’altra chance alla dama di Torino. Non resta che scoprire come si evolveranno le cose per Gem!

Myriam