Uomini e donne, anticipazioni trono over 5 aprile 2017: Gemma ci riprova

Dopo quello che è successo nei giorni scorsi i protagonisti del trono over di Uomini e donne sono pronti a regalarci altre chicche. Come si svilupperà il tentativo di avvicinamento di Gemma Galgani a Marco Firpo? E come avrà reagito Giorgio Manetti?

Uomini e donne, anticipazioni trono over 5 aprile 2017- foto tvzap.kataweb.it

La puntata inizia con una nuova bambola di Gemma, vestita da sposa come alle Olimpiadi della tv.  Tra l’ilarità generale, Maria manda in onda un filmato riassuntivo della scorsa settimana, ma aspetta a fare entrare i protagonisti per permettere a Tina di gustarsi l’esterna che sta per vedere.

Gemma ha organizzato un’esterna con Marco in una casetta su un albero. Nonostante l’uscita sia stata serena e il cavaliere abbia baciato la dama torinese, Firpo ribadisce che stare bene con lei e volerle bene non significa voler stare con lei. Un ennesimo due di picche per la dama torinese.

Ovviamente le reazioni in studio non si fanno attendere. Tina Cipollari si scatena e ribadisce che Gemma dovrebbe smetterla e farsene una ragione e Astrid consiglia a lui di non illuderla, considerando il suo carattere dalle facile passioni.

E Giorgio? Il Gabbiano interviene, invitando la sua ex ad avere un po’ più di dignità perché in questa situazione qualcuno si farà molto male. Il lungo battibecco tra i due si conclude con la difesa ancorata di Gemma rispetto ai suoi sentimenti.

Durante il ballo Sossio danza balla con Valentina e Mauro con Sabrina, gli animi delle signore di accendono. Lo scambio di dame non è passato inosservato e si inizia a parlare di prime e seconde scelte e di corenza.

La situazione tra Sossio e Anna destabilizza gli equilibri del people show pomeridiano. I due hanno deciso di chiudere la relazione. Proprio Anna confessa: “Ho perdonato le sue parole, ma non ho più fiducia in lui”. Gianni Sperti sostiene che il cavaliere stia lavorando sulla visibilità piuttosto che sulla ricerca della sua possibile compagna.

Un marasma generale in cui gli animi si scaldano che preparano terreno fertile per la dama torinese. Quando a sorpresa Anna fa sapere di essere stata invitata da Marco a casa sua, Gemma difende Nino e ne approfitta per stampare una serie di baci sulle labbra di Marco, che inizia ad essere preoccupato per l’insistenza con cui Gemma ribadisce i suoi “rinnovati” sentimenti.