Uomini e Donne, anticipazioni trono over 7 febbraio 2018

Le anticipazioni del trono over di Uomini e donne ci rivelano che l’appuntamento settimanale si aprirà nuovamente con le ultime novità che riguardano Gemma.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 7 febbraio 2018- foto superguidatv.it

Maria De Filippi confessa che sono diversi giorni che Gemma non fa altro che piangere per via delle dichiarazioni di Giorgio in un intervista.

Secondo la dama torinese Giorgio sarebbe ancora innamorato di lei ma che non riuscirebbe a lasciarsi andare come vorrebbe perché teme il giudizio negativo da parte di Tina.

Giorgio Manetti senza troppi giri di parole rivela che lui non ha mai rilasciato determinate affermazioni e rigetta le deduzioni di Gemma, la quale sostiene che lui sia troppo legato al giudizio della gente riguardo il loro ritorno di fiamma.

La reazione negativa di Giorgio Manetti fa scoppiare in lacrime Gemma Galgani: che il tanto atteso ritorno di fiamma con il cavaliere toscano sia ormai impossibile?

Gli ultimi avvenimenti però non fanno altro che nutrire dubbi su Giorgio e le sue presunte relazioni segrete fuori dallo studio di Uomini e donne: Anna Tedesco e Tina Cipollari.

È stato Angelo a confessare che Anna, nel corso della loro conoscenza, gli avrebbe confidato di sospettare di una relazione tra Tina e Giorgio, cosa confermata dal fatto che la bionda opinionista avrebbe acquistato una casa a Firenze.

Tina nega prontamente mentre Gianni prende la palla al balzo per riconfermare i suoi sospetti: Anna è innamorata di Giorgio.

Sperti appoggia le dichiarazioni fatte da Angelo tempo prima e continua a sostenere i suoi sospetti, soprattutto dopo il regalo che Giorgio le ha fatto la scorsa settimana.

La situazione si complica ulteriormente quando Maria chiama in causa Gemma Galgani e rivela che la dama ha dichiarato alla redazione che Giorgio le avrebbe detto di sentire delle sensazioni quando ballano insieme.

Giorgio smentisce e spiega la differenza tra stare bene e amare una persona mentre Gemma piangendo invita Giorgio a dire la verità.

Myriam