Uomini e Donne, anticipazioni trono over 7 marzo 2018

Torna l’appuntamento settimanale con le avventure dei beniamini del trono over di Uomini e donne, ma la redazione ha deciso di non pubblicare più i resoconti dettagliati delle registrazioni sul sito ufficiale della trasmissione.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 7 marzo 2018- foto superguidatv.it

È molto probabile che si torni indietro a qualche anno fa quando tutto quello che accadeva nel salotto del people show di Maria De Filippi trapelava attraverso indiscrezioni e rumors.

Ursula, la dama entrata nell’ultima puntata per conoscere Riccardo e Sossio, non ha destato l’interesse dei cavalieri. I due si sono tirati indietro e hanno preferito non approfondire con la dama.

Angelo ha dovuto giustificarsi per le due segnalazioni arrivate a Uomini e Donne ma la sua spiegazione non è sembrata convincente.

Dopo la diretta Facebook, la puntata si è poi chiusa con lo scontro tra Tina e Gemma, che nel frattempo stava parlando con Giorgio.

Molto probabilmente questa puntata per Gemma potrebbe essere la puntata della rassegnazione, visto che Giorgio è stato molto chiaro e le ha detto a chiare lettere che non vuole essere oggetto di fantasie senza fondamento.

Giorgio, infatti, non ha alcuna intenzione di tornare indietro e tornare a vivere una storia con Gemma.

La dama torinese ha dovuto arrendersi alle parole di Giorgio e dire addio alla speranza di un cambio d’idea da parte del Gabbiano.

Gemma è scoppiata nuovamente in lacrime dopo l’acceso diverbio con Tina Cipollari e l’umiliazione di ricevere una bottiglietta d’acqua sulla testa. Che sia la fine definitiva della storia tra Gemma e Giorgio?

Myriam