Uomini e Donne, anticipazioni trono over 8 novembre 2017

Le anticipazioni del trono over di Uomini e donne ci raccontano di equilibri che si infrangono e dubbi che si insinuano in studio.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 8 novembre 2017- foto news.fidelityhouse.eu

Gemma Galgani, dopo aver frequentato Guido e Riccardo, decide di chiudere con il secondo perché le sue aspettative sono state disattese. La conoscenza con il bel dottore continuerà, anche se lui precisa che il suo lavoro gli sottrae molto tempo.

Dal canto suo Guido confessa di voler capire se tra loro potrà nascere qualcosa oppure meno. Tina, sorridendo, lo incita a tenere duro!

Giorgio Manetti ha deciso di non uscire più con Isabella perché fumatrice e ovviamente questa decisione gli è costata un bel po’ di critiche. Il “Gabbiano” ne approfitta per ribadire il suo modo di vivere: essere sempre se stesso senza tornaconti personali.

Angelo continua a pretendere l’esclusiva da Anna, proprio come si erano promessi in partenza.

Purtroppo la conoscenza tra Arcangelina e Vincenzo si è conclusa con un nulla di fatto.

Nicola e Jara stanno procedendo a gonfie vele, specialmente perché i due hanno molti più punti in comune di quello che potessero immaginare.

Gianfranco è caduto e si è fatto male e Rita lo ha pregato di presentarsi comunque in studio. Il cavaliere è rimasto molto deluso da questa richiesta alquanto strana vista la situazione e ammette di iniziare a pensare che Rita non sia realmente interessata.

Rita ribadisce il contrario e Gianfranco, dopo un vivace scambio di battute, fa capire che la frequenterà ancora.

Myriam