Uomini e Donne, anticipazioni trono over: cosa ci aspetta il 9 gennaio 2017?

La pausa di Uomini e donne continua ad accrescere la curiosità dei fans e la voglia di vedere tornare in pista le dame e i cavalieri del trono over del programma di Maria De Filippi.

uomini-e-donne-maria-de-filippi
Uomini e donne- Maria De Filippi- fonte daringtodo.com

Nel 2017, il trono over regalerà tante nuove dinamiche e diversi faccia a faccia, soprattutto quando si parla di Gemma Galgani e del suo ex Giorgio Manetti. Il feeling tra i due è sempre stato evidente, ma riusciranno a trovare un po’ di pace nel nuovo anno o daranno vita nuovi scontri? Tina Cipollari dispenserà ancora i suoi commenti spinosi? Staremo a vedere!

Nel frattempo si fa strada una nuova ipotesi: l’addio di Giorgio Manetti. Il protagonista di punta del programma di Canale 5 sembra stia tagliando le varie attività sui social che gli consentivano di mantenere rapporti diretti con i tantissimi fans. Forse la fine della storia con Gemma lo ostacola nei nuovi rapporti?

L’unica certezza è che il trono over del people show pomeridiano dovrà fare a meno di Francesco Turco. Il simpatico cavaliere ha deciso di lasciare il programma per un amore incontrato lontano dagli studi televisivi. Sarà amore o colpa dei tira e molla con Aurora?

Myriam