Uomini e donne, anticipazioni trono over: oggi 11 gennaio 2017 tornano dame e cavalieri?

Secondo la classica programmazione, oggi dovrebbero tornare damecavalieri di Uomini e donne. Sicuramente, come da tradizione, i nuovi appuntamenti si apriranno con i consueti battibecchi tra la bionda opinionista e la dama torinese. È proprio così che le abbiamo lasciate. Un copione piuttosto collaudato, in cui finisce sempre anche Giorgio Manetti, ex cavaliere di Gemma Galgani.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, trono over U&D- fonte gossipetv.com

La dama torinese ha chiesto a Maria De Filippi di vedere una delle esterne di Giorgio, una richiesta che ha riacceso lo scontro tra i due fino al momento in cui l’uomo ha deciso di lasciare il suo posto a Michele, la nuova passione amorosa di Gemma.

Gemma ha sostenuto di trovare Michele molto sensuale, nonostante la giovane età. Le parole della dama torinese troverebbero conferma nella confessione shock del suo nuovo spasimante. Secondo l’uomo, la donna le avrebbe chiesto se era intenzionato a fare l’amore con lei.

Inutile tradurre a parole la reazione di Tina, altra indiscussa protagonista delle puntate di U&D dedicate a dame e cavalieri. La difesa di Gemma? La torinese ha spiegato che il suo era un modo sottile per capire le intenzioni dello spasimante, che nel frattempo si è visto anche con Cristina. È proprio Michele a porre fine alla querelle in studio, ballando proprio con Cristina.

Che sia un piano per riconquistare il suo Giorgio? La dama torinese ha ammesso di provare ancora qualcosa per l’ex fidanzato e di voler uscire nuovamente con lui, ma non come amica. Una confessione che arriva proprio mentre l’interesse del suo cavaliere sembra spostarsi verso Astrid. Che sia l’incipit di un nuovo capitolo della storia infinita tra Gem & George?

Myriam