Uomini e Donne, anticipazioni trono over: quello che vedremo nel 2017

Il trono over di Uomini e donne riserverà un 2017 coi fiocchi. Le anticipazioni descrivono ancora  Gemma Galgani come protagonista assoluta dello spazio dedicato a dame e cavalieri. Il suo tira e molla con Giorgio Manetti e i continui battibecchi con la bionda opinionista Tina Cipollari sono il cuore pulsante della versione senior del programma di Maria De Filippi.

Tina Cipollari, Giornio Manetti e Gemma Galgani del trono over di Uomini e donne- fonte ilsegretolasoap.altervistra.org

Mercoledì 28 dicembre 2016 è stata registrata un’altra puntata del trono over. Sul sito ufficiale del people show di Canale 5 si leggono chicche succulente. La puntata si apre con il dialogo tra Gemma e Giorgio e prosegue con lo sfogo di Gemma alla redazione su gli attacchi di Tina e le continue critiche.

Tina e Gemma proseguono con un botta e risposta esilarante: la burrosa vamp ironizza sul nuovo sorriso della donna e la dama torinese controbatte con un simpatico fotomontaggio dell’opinionista.

Momento clou della puntata è stato il bacio-non bacio tra Gemma e Marco. L’uomo ha descritto con dovizia di particolari il bacio con la dama torinese, mentre lei continuava a dichiarare il contrario. A intervenire è Maria De Filippi, ricordando alla donna che aveva raccontato alla redazione di due baci con Marco.

Dopo si lascia spazio al filmato riepilogativo di Francesco che ha lasciato il programma per conoscere una signora conosciuta fuori e alla sua entrata in studio con la sua nuova lady.

Grande assente della puntata è Luca Rufini. Il simpatico cavaliere ha lasciato il parterre della versione senior per corteggiare la tronista del trono classico Sonia Lorenzini. I rumors puntano il dito contro l’uomo: che stia cercando di conquistare il trono?

Myriam