Uomini e Donne, la nuova vita di Lucas Peracchi

Le ultime news di gossip di Uomini e Donne ci portano al centro della nuova vita dell’ex tronista Lucas Peracchi, di cui si è recentemente confermata la storia con Paola Caruso, partecipante dell’Isola dei Famosi che non ha negato agli intervistatori qualche parola in più sul suo rapporto con uno dei volti più discussi di questa stagione del format.

Luca Peracchi - blastingnews.com
Lucas Peracchi – blastingnews.com

Dopo tante settimane di indiscrezioni e pettegolezzi, la coppia è infatti uscita allo scoperto dichiarando ufficialmente la propria relazione, che starebbe tra l’altro procedendo a gonfie vele: Lucas, secondo Paola, sarebbe in grado di farla sentire perfettamente a suo agio, badando a tutte le sue necessità. Un percorso diverso, quindi, rispetto a quello intrapreso da un’altra neo-coppia di Uomini e Donne, formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che proprio in questi giorni è sbarcata su Temptation Island per mettere alla prova la propria capacità di resistere alle tentazioni della stagione estiva.

Ed è proprio osservando Fabio sull’isola che molti spettatori hanno avanzato qualche dubbio sulla solidità della relazione con Ludovica: la tentatrice Melissa sembra aver conquistato le sue grazie, mettendo l’ex corteggiatore a suo agio. E’ ovviamente seguita la reazione di Ludovica, che si è detta chiaramente delusa dal comportamento del compagno. Naturalmente il pubblico e il popolo del web si è aspettato un commento più ampio in merito alla situazione, tuttavia la sofferenza di Ludovica è tangibile fino al punto di non aver la forza di parlarne al conduttore Filippo Bisciglia.

Fabio, dal canto suo, è tornato a bordo dei social, dove ha iniziato a postare delle immagini annunciando di aver concluso il suo impegno col reality estivo: sono seguite le ovvie reazioni di ammiratori ed ex ammiratori che continuano a dubitare del comportamento tenuto a Temptation Island. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha preferito non rispondere immediatamente, alimentando ulteriori sospetti, che alcuni hanno ritenuto confermati dall’assenza di foto di coppia con l’amata Ludovica.

C’è quindi un addio che si profila tra i due volti noti di Uomini e Donne? Naturalmente è prematuro trarre conclusioni, tuttavia sui social c’è già chi ha una propria opinione in merito: scopriremo durante la settimana cos’è successo veramente tra Ludovica e Fabio, in attesa che Maria de Filippi ci illustri le novità dell’atteso trono Gay, che andrà a costituire parte integrante del programma assieme al trono Classico e Over.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.