Uomini e Donne: la scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello

Uomini e Donne: il tronista del trono classico Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello durante la puntata registrata il 24 ottobre. Una scelta a sorpresa che ha stupito sia il pubblico presente in studio sia i telespettatori e i fan del tronista.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello nel giorno della scelta – Foto: Facebook

Le anticipazioni sulla scelta di Mattia Marciano di Uomini e Donne sono state pubblicate sul sito della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi.

“Dopo l’ultima difficile registrazione – si legge -, Vittoria ha chiesto di andare in camerino da Mattia alla ricerca di un chiarimento. La corteggiatrice chiede al tronista di scegliere perchè così non riuscirebbe ad andare avanti, ma lui risponde di non sentirsela ancora. Passano i giorni e Mattia, in crisi, sceglie di andare a casa di Vittoria per farle una proposta importante: non riuscirebbe a immaginare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne senza di lei e le chiede di uscire dal programma con lui iniziando così una vera storia d’amore al di fuori! Oggi in studio Mattia e Vittoria si rivedono per la prima volta e dicono di essere molto felici della scelta presa!”.

La scelta dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne e tronista è stata criticata da diversi personaggi della trasmissione di Canale 5 che hanno parlato di una farsa. E voi che cosa ne pensate? E’ sbocciata una vera storia d’amore oppure è soltanto una coppia da reality?

Redazione-iGossip