Uomini e Donne, news e anticipazioni gennaio 2017: il trono classico “s’infuoca”

Il pubblico di Uomini e donne potrà osservare le dinamiche del trono classico solo a partire dal 9 gennaio 2017. Intanto, lo studio del talk show di Canale 5 è testimone di colpi di scena e dichiarazioni importanti. Cosa vedremo nella nuova edizione del programma?

news e anticipazioni trono classico gennaio 2017- fonte novella2000.it
anticipazioni trono classico gennaio 2017- fonte novella2000.it

Il trono di Sonia Lorenzini deve fronteggiare già un gossip, la possibile partecipazione come suo corteggiatore di Alessandro Calabrese. In studio, l’ex concorrente del Grande Fratello e fidanzato di Lidia Vella ammette di essersi lasciato e di voler corteggiare la bella tronista, perchè letteralmente folgorato dalla sua bellezza. Ma intanto la “presunta” ex fidanzata, durante un’intervista rilasciata a Radio Radio proprio sabato 17 dicembre, avrebbe ammesso di aver dormito con l’ex gieffino solamente due giorni prima.

I tronisti Luca Onestini e Manuel Vallicella approfondiscono entrambi la conoscenza con le corteggiatrici Carmen e Florencia. Le esterne del tronista veronese sembrano aver posto fine alle speranze di quei fans che sognavano un ritorno di Ludovica Valli in studio come sua corteggiatrice. Durante la registrazione, Manuel ha riservato una battuta al veleno per l’ex tronista: “Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò; voglio una donna, non una donnetta”. Come reagirà la Valli a riguardo?

Myriam