Uomini e Donne, prossima puntata il 9 gennaio 2017: riparte il programma di Maria De Filippi

La lunga pausa di Uomini e donne è giunta al termine. Domani 9 gennaio l’amatissimo people show dedicato all’amore tornerà in onda su Canale 5. È difficile dire cosa riserverà ai suoi fan questa attesissima puntata. Trono classico o trono over? La scelta di Claudio D’Angelo e la presentazione dei nuovi tronisti di questo 2017 o le storie di dame e cavalieri?

Uomini e donne di Maria De Filippi- fonte tvnews24.it

Se dovesse toccare al trono classico allora sarà la volta della scelta di Claudio e della grande commozione di Sonia Lorenzini nello scoprire di essere la nuova tronista, oltreché della presentazione dell’altro tronista, Luca Onestini.

Se dovesse toccare al trono over allora i fans tornerebbero a gustare i soliti bisticci tra Tina e Gemma e le vicissitudini di quest’ultima con il suo ex cavaliere Giorgio Manetti.

Il programma di Maria De Filippi riapre i battenti tra polemiche e “sospetti”. Nei giorni scorsi, il noto stilista Stefano Gabbana aveva insinuato che Claudio Sona, il primo tronista gay della trasmissione di Canale 5, fosse fidanzato con un modello prima e durante la sua partecipazione al programma.

Ora è Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne, ad essere nell’occhio del ciclone. Gli appassionati del talk show pomeridiano ricorderanno la fine particolare del suo percorso: il tronista fu cacciato dallo studio poco prima della sua scelta perché la redazione scoprì che si vedeva con la corteggiatrice Giulia fuori dalla trasmissione. Ora Lucas, rispondendo ad alcuni suoi fans, ha rivelato che ciò che accade in studio è tutta una finzione, facendo intuire che avrebbe ancora molto da rivelare in merito al programma di Maria De Filippi.

Myriam