Uomini e Donne, quali novità a settembre?

News inaspettate per Uomini e Donne anche in questo periodo di pausa estiva: Maria de Filippi, consapevole che la prossima stagione del programma dovrà essere letteralmente “esplosiva”, si sta concentrando su alcuni importanti cambiamenti in merito allo svolgimento di trono Classico, trono Over e della novità costituita dal trono Gay: che cosa potrebbe mancare all’appello previsto per Settembre, viste le novità in arrivo?

Maria De Filippi - Fonte: tvzap.kataweb.it
Maria De Filippi – Fonte: tvzap.kataweb.it

Una notizia di cui pochi fan del programma saranno al corrente, ad esempio, è la proposta di Maria a Benji e Fede, il duo musicale diventato in pochissimo tempo idolo di teenager e qualche appassionati di musica più adulto, di entrare a far parte del programma in qualità di opinionisti. Un’ offerta che però i due ragazzi potrebbero rifiutare, dal momento che sono costantemente impegnati a promuovere la loro musica: vedremo come sempre Tina e Gianni al comando della prossima stagione di Uomini e Donne, o saranno affiancati da nuovi giovani volti?

I nomi dei tronisti rimangono inoltre ancora incerti, sebbene si faccia sempre più parola di Manuel Vallicella, a cui in tanti vorrebbero dare una seconda possibilità dopo una sonora delusione, Redazione compresa, e Andrea Melchiorre. Continua invece l’interesse per Andrea Damante e la compagna Giulia, nonostante le settimane trascorse dalla proclamazione ufficiale della coppia: è stato inoltre risolto nelle ultime ore anche un mistero per l’ex tronista, che si è ritrovato impossibilitato ad accedere alla propria pagina Facebook, ufficiale per motivi ignoti, recuperando qualche tempo dopo l’accesso.

Una nuova voce relativa a Gemma vorrebbe, infine, la partecipazione dell’ormai storica dama ad uno speciale dedicato a un ipotetico “trono rosa” che si terrà presso l’emittente La 5, per un format che andrebbe ad aggiungersi alle classiche registrazioni del trono Over, come parte di una nuova programmazione televisiva.

L’arrivo della celebre protagonista delle passate stagioni di U&D comporterà probabilmente il ritorno di Giorgio, che è ovviamente complementare all’ex-dama sotto molti aspetti, oltre a quello più puramente sentimentale: a questo punto, non ci resta che aggiornarci riguardo l’arrivo di nuovi possibili troni e l’arrivo dei cavalieri (e probabilmente di nuove dame) che alimenteranno il prossimo autunno di Uomini e Donne.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.