Uomini e Donne, Tina e il suo futuro

Le nuove anticipazioni Uomini e Donne per Settembre 2016 vedono al centro il futuro di una delle presenze storiche più apprezzate di tutto il programma: non si tratta, curiosamente, né di un tronista, né di una corteggiatrice, bensì di Tina, l’opinionista che da anni ci tiene compagnia durante i pomeriggi dedicati alla trasmissione. Nonostante sia arrivata l’estate e con essa il tempo di vacanze, l’ex-vamp sarebbe impegnata nelle registrazioni delle puntate di Pechino Express, reality che andrà in onda a Settembre su reti Rai.

Tina Cipollari e Gemma Galgani - Foto: Sologossip.it
Tina Cipollari e Gemma Galgani – Foto: Sologossip.it

Si tratta di un cambiamento importante nella routine della trasmissione, che di certo potrebbe essere cambiata in maniera rilevante dalla presenza di Tina presso un’altra emittente. Gran parte del successo di Uomini e Donne è dovuto dalla sua interazione con Gemma e Giorgio oltre che con gli altri tronisti: nonostante il ritorno dei due protagonisti del trono Over sia ancora da confermare, Tina sarà essenziale per accogliere le new entry, tra cui si vocifera possa esserci Irene Casartelli, impegnata al momento con il format Temptation Island.

Il potenziale di Irene nel ruolo di possibile tronista è tra l’altro già noto a chi ha seguito il reality estivo incentrato sul mondo della seduzione, essendo riuscita in breve tempo a farsi apprezzare da tutti i partecipanti del villaggio ed in particolare da Luca Lantieri, con cui ha avuto un breve flirt. Il ritorno al trono potrebbe significare, per i corteggiatori, una nuova opportunità di misurarsi con una delle tentatrici più amate degli ultimi anni di trasmissione.

Nel frattempo, la nostra Gemma Galgani continua il suo percorso a bordo dei social network, dove l’incontro quotidiano con i fan di tutta Italia sembra darle forza per superare la delusione avvenuta in seguito alla travagliata fine della storia con Giorgio. Dal recente Campionato Europeo di calcio ai fatti di cronaca, la dama del trono Over di Uomini e Donne non si lascia sfuggire occasione per commentare ciò che succede attorno a noi: questo significa che, tutto sommato, la delusione è almeno in parte da lasciarsi alle spalle?

Ci aspettiamo tanti nuovi commenti sulla sua bacheca, in attesa dell’arrivo di un Settembre in cui tornerà ad essere a pieno titolo protagonista, assieme a tanti nuovi partecipanti di Uomini e Donne.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.