Uomini e Donne tronisti 2017: Mattia Marciano, Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin

Uomini e Donne tronisti 2017: Mattia Marciano, Alex Migliorini, Sabrina Ghio e Paolo Crivellin sono i protagonisti della nuova edizione del famoso, chiacchierato, discusso e seguitissimo programma tv di Canale 5 ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi. I primi due nomi dei tronisti erano già stati rivelati da diversi giorni da diversi siti e blog. Le grandi novità riguardano la presenza sul trono classico dell’ex ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi e dell’ex concorrente di Temptation Island.

Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin sul trono classico di Uomini e Donne

La presentazione di Mattia Marciano

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mattia Marciano ha registrato le prime puntate del suo trono classico e in un video pubblicato su Instagram diversi giorni fa, il nuovo tronista Mattia Marciano ha comunicato ai suoi fan di aver annullato la sua ultima serata in disco per degli impegni improrogabili. Ha 25 anni ed è della provincia di Napoli. Mattia Marciano nel video di presentazione diffuso dai canali social del programma esordisce mettendo le cose in chiaro: “Per me l’amore è una cosa seria”. Si definisce maturo, serio e responsabile, ma anche permaloso: “Sono testa e cuore, la vita la prendo di petto”.

La presentazione di Alex Migliorini

Alex Migliorini è il secondo tronista gay di Uomini e Donne, dopo il disastroso post trono di Claudio Sona. Ha 22 anni ed è della provincia di Verona ed è parrucchiere. Famiglia numerosa, ha due gemelli (un fratello e una sorella) e una sorella maggiore. Si definisce testardo e molto emotivo, e ama organizzare la sua vita (anche fin troppo). Si è scoperto omosessuale all’età di 18 anni e ha sentito da subito il bisogno di condividere con la famiglia questo aspetto della sua vita. Dopo un inizio in salita dato dalla ‘rivelazione’, ora il rapporto con i genitori è ancora più solido di prima. Migliorini è insicuro a causa della vitiligine, malattia della pelle che in passato gli ha causato grossi problemi.

La presentazione di Sabrina Ghio

Tra le grandi novità di questa edizione del trono classico spicca sicuramente la presenza dell’ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio. Ha 32 anni e viene da Roma. E’ mamma di Penelope, la persona più importante della sua vita, e con lei – dice – ha scoperto il vero amore. Nei suoi confronti nutre dei sensi di colpa per il fallimento del matrimonio, e per questo motivo non riesce mai a dirle di no. Professionalmente cura il lato social e marketing di uno studio medico; caratterialmente invece si definisce “romanticona, smielata, buona, tonta, pigra, testarda” e crede ancora nell’amore nonostante le batoste: “In amore tendo a farmi mettere i piedi in testa perché ho paura dell’abbandono”.

La presentazione di Paolo Crivellin

Anche Paolo Crivellin non è un volto sconosciuto, come Sabrina e Mattia! Nell’ultima edizione di Temptation Island si era avvicinato a Valeria Bigella. Ha 26 anni ed è di Torino. E’ consulente assicurativo. Si definisce diffidente e introverso, ma chi va oltre le apparenze scopre una persona genuina, generosa e persino estroversa. Indipendente e ambizioso a 19 anni era già dipendente di una multinazionale ma poi ha scelto di essere un libero professionista.

Che cosa ne pensate di Mattia, Paolo, Sabrina e Alex? Vi piacciono i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Scrivete le vostre opinioni nei commenti presenti qui sotto!