Uomini e Donne, Valerio è il nuovo tronista

Inizia il mese di Luglio e di conseguenza anche il gossip Uomini e Donne entra nel vivo, in attesa delle rivelazioni sulla prossima stagione, che prenderà il via come sempre a Settembre. Si fanno avanti i primi nomi per il trono Classico, che assieme al trono Over continua a costituire una delle attrattive principali del format, con percentuali elevate di share: secondo il magazine Novella 2000, uno dei protagonisti dell’edizione 2016/2017 di U&D è già pronto a scendere in campo, e presenta una personalità veramente di spicco.

Valerio Esposito - Fonte: gossipblog.it
Valerio Esposito – Fonte: gossipblog.it

Il nuovo tronista Uomini e Donne si chiama Valerio Esposito, ed è un giovanissimo (appena 23 anni) studente di fisioterapia con un passato da atleta: è stato calciatore nelle squadre della Juve Stabia e del Sorrento, e non ha naturalmente disprezzato fare un’esperienza da modello, dato il suo look. Al momento, Valerio è single e pur non dichiarando molto sulle emozioni che vorrebbe sperimentare all’avvio della trasmissione, è intenzionato a vivere un’esperienza indimenticabile, al di là delle possibili critiche che, come in ogni trono di U&D, saranno inevitabili, costituendo in parte il succo del programma.

Allo stesso tempo, gli spettatori continuano a domandarsi sui social chi potranno essere gli altri candidati e soprattutto le candidate al trono Classico. Tra di esse troviamo in pole position Giulia Carnevali, molto amata dal pubblico prima che Lucas scoprisse di provare sentimenti per Paola. Assieme a Megghi Galo, che ha condiviso parte del trono Classico con Giulia, ed ancora alla ricerca di un affetto importante, potrebbe costituire una scelta importante per far rivivere il recente passato di Uomini e Donne e, possibilmente, dare una nuova speranza anche alle due giovani corteggiatrici.

Concludono la scommessa sui possibili volti di U&D Laura Frenna, messa purtroppo da parte da Andrea Damante, ma desiderosa di poter tornare in qualità di tronista per dimostrare le sue intenzioni nel dedicarsi ad una persona amata, e Sophia Galazzo, apprezzata dal pubblico sul web e in televisione, che dopo poche settimane di fidanzamento con Amedeo Barbato ha ricominciato una nuova vita a Roma e attende una nuova occasione per trovare una storia importante grazie al format di Mediaset.

Naturalmente, nei prossimi giorni verranno rivelati gli altri possibili nomi che potranno far parte della rosa di tronisti Uomini e Donne della prossima edizione: non ci resta che rimanere sintonizzati e scoprirli uno ad uno durante l’estate.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.