Uomini e Donne, Amedeo è fedele ad Alessia?

Le ultime news relative a Uomini e Donne sembrano intrecciarsi strettamente con il destino degli ex partecipanti “recuperati” per una nuova missione su Temptation Island 2, dove l’ormai rinomata e collaudata coppia Alessia – Amedeo sta facendo sospirare e discutere i fan. I due neo-fidanzati, che festeggiano il primo mese di relazione, hanno infatti scelto di mettersi alla prova per vedere fino a dove avrebbero potuto arrivare in tema di fedeltà.

L’ultima puntata del format ha comunque mostrato una nuova insidiosa concorrente, Chiara, che sembra pronta a tentare Amedeo per trasformare Alessia in una sorta di ricordo o terzo incomodo. L’ex tronista ha d’altronde confermato di non essere completamente certo dei sentimenti che lo legano ad Alessia, nonostante le voglia indiscutibilmente bene.

amedeo-andreozzi-l-eliminazione-a-sorpresa

Tra una chiacchierata in camera ed una attorno al falò, comunque, Amedeo è riuscito a mantenere fede alla relazione nata durante Uomini e Donne, pertanto il primo ostacolo può dirsi superato felicemente.

Chi non se la passa altrettanto bene è Davide, che ricorderemo come l’ex fidanzato di Barbara de Santis. Dopo aver accusato quest’ultima di cedere fin troppo alle lusinghe della mondanità, sembra cadere in prima persona nella trappola delle sue stesse critiche, dopo aver partecipato senza sosta a festini ed eventi mondani. La faida, come spesso avviene, è stata alimentata anche dai social, scontro che tuttavia è culminato in un reciproco accordo e delle pubbliche scuse per aver espresso dei giudizi avventati. I fan di Barbara, ovviamente, per qualche giorno non potranno trattenersi dal criticare Davide per via della sua doppiezza, dopodiché anche Barbara probabilmente si augurerà che tra di loro possa tornare tutto come prima.

Iniziano invece le prime anticipazioni effettive su Uomini e Donne; Maria de Filippi sarebbe già alla ricerca di tronisti affidabili e dal carattere carismatico. Secondo quanto dichiarato dal popolo del Web, in cima alle preferenze, oltre ai soliti noti, troveremmo anche Gianmarco, fidanzato di Aurora in Temptation Island.

Come ricorderemo, tra i due è finita male per via di un imprevisto ed improvviso tradimento; perciò il pubblico starebbe cercando di “recuperarlo”, provando simpatia per lui, tramite il format di Uomini e Donne, eleggendolo eventualmente prossimo tronista. Sono molti i fan che vedono tuttavia analogie con il percorso di Teresa Cilia, che durante l’edizione passata trovò la felicità dopo essere passata da un people show all’altro; tuttavia non dovremo altro che seguire le prossime novità del mondo di Uomini e Donne per sapere se questa misteriosa sorte toccherà anche al nostro Gianluca.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.