Uomini e Donne: Ancora trono over

Oggi pomeriggio in onda andrà ancora il Trono Over. Ma prima cerchiamo di capire cosa è successo ieri in puntata.

La trasmissione comincia con Edda messa al centro dello studio.Per lei due pretendenti: Bruno,che piace molto alla signora, e Filippo, che però abita troppo lontano da lei. Edda molto confusa, decide comunque di ascoltare la storia dei suoi pretendenti. Si scopre che Bruno è separato, e la cosa sembra non piacere ad Edda, alla fine però la signora decide di ballare con Bruno e lasciare stare Filippo.

Si passa poi a Tony e Giuliano. Guai in vista per Tony; In studio infatti si presenta la “presunta fidanzata” Nicoletta. La signora racconta che lei sta con Tony da ben 9 anni tra alti e bassi. Ovviamente Tony ammette che Nicoletta è stata la sua fidanzata ma che adesso è tutto finito. Antonella crede a Tony e sembra chiusa qui la vicenda “Nicoletta”.

Si passa a Giuliano e Massimo. Entrambi stanno conoscendo Alina, ma la donna sembra interessata solo a Giuliano. L’uomo che fino a poco tempo si diceva innamorato di Antonella, e forse lo è ancora, sembra aver voltato pagina con Alina. Nascerà qualcosa tra i due?

redazioneweb