Uomini e Donne, anticipazioni 16 novembre 2020

Le anticipazioni su Uomini e Donne ci raccontano che ci sarà un colpo di scena tra i protagonisti del people show pomeridiano di Maria De Filippi. Di cosa si tratta?

Riccardo Guarnieri Uomini e Donne- foto instagram.com

Stando a quanto rivelato da Isaechia, infatti, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua riprendono a uscire insieme.

Riccardo è tornato a far parte del parterre di Uomini e Donne da qualche puntata e ha iniziato a frequentare di nuovo Roberta, dando un colpo di spugna al loro passato.

Roberta e Riccardo hanno raccontato di essersi sentiti telefonicamente e di avere intenzione di proseguire la loro conoscenza.

Si passa a parlare di Maria. La dama che usciva con Biagio Di Maro ha iniziato a sentirsi con Simone, cosa che ha sollevato diverse polemiche in studio. Il motivo? Il dubbio che la dama cerchi visibilità.

Arriva il momento di Gemma. La veterana del programma sta continuando a uscire con Biagio e ha iniziato a conoscere Maurizio. A complicare le cose ci pensa un nuovo cavaliere di 41 anni arrivato per lei.

In studio si è festeggiato il compleanno di Tina Cipollari e Gemma ha chiesto di portare fuori la torta perché preoccupata di un lancio di panna.

Si passa a Sophie Codegoni. La tronista ha spiegato di non aver portato in esterna Matteo perché ha chattato con Antonio credendo che fosse proprio Matteo.

Antonio entra in studio e non si comporta molto bene, ma nonostante ciò la tronista ammette di essere intenzionata a proseguire la conoscenza.

È il turno di Davide. Il tronista si è visto via Skype con Beatrice Buonocore, visto le condizioni della corteggiatrice. Tutto è andato bene.

Chiara esce dallo studio perché infastidita dalla complicità dei due e il tronista cerca di raggiungerla per convincerla a tornare.

Davide è uscito con un’altra corteggiatrice e la ragazza ammette di vedersi con lui anche fuori dal programma. Così il ragazzo decide di ballare con lei.

In studio, però, Davide ci tiene a precisare che Beatrice è la sua preferita rispetto alle sue altre corteggiatrici.

Lucrezia Comanducci torna in studio per riprendere la conoscenza con Armando e il cavaliere napoletano accetta di tenerla.

Marianna è uscita sia con Gianluca sia con Armando e la ragazza decide di continuare a conoscere entrambi.

Per quanto riguarda Gianluca De Matteis, invece, sappiamo che ha litigato con Dalila.

Myriam