Anticipazioni uomini e donne: trono classico puntata di oggi 22-05-2015

Uomini-e-donne_h_partb

E’ stata una puntata piena di emozioni quella di Uomini e Donne di giovedì 21, che certamente aprirà nuovi punti di vista per le prossime, in cui Amedeo Andreozzi si è finalmente pronunciato in una scelta che abbiamo atteso per lungo tempo, relativa ad Alessia Messina. La nuova coppia del format televisivo ha conquistato immediatamente il pubblico sui social, che ha definito il tronista napoletano “un gentiluomo protagonista di una scelta come non ne vedevo da anni”. Una scelta presagita anche dall’onnipresente Tina, che già prima della puntata affermava di sentire “qualcosa di speciale, un colpo di scena” tra i possibili sconvolgimenti della puntata in corso.

Il trono classico va così sistemando le proprie coppie, mentre è in corso la registrazione di una puntata che vedremo a breve e che riguarda la scelta di Fabio Colloricchio, un altro tronista che ha fatto sospirare parecchio il proprio pubblico per via della lunga diatriba sulla scelta tra Silvia e Nicole. A breve vedremo, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, il ragazzo scegliere Nicole, fatto che ha portato un’esplosione di commenti negativi tra le fazioni di fan e non-fan. Silvia, dal canto suo, ci rimarrà male, come potremo vedere, al punto da contestare apertamente la scelta di Fabio. Nonostante il tronista argentino le abbia parlato delle magnifiche emozioni vissute con lei, Silvia non sembra essere particolarmente convinta del decorso degli eventi. Fabio avrebbe giustificato il tutto dicendo che Silvia “gli ricordava alcune sue relazioni passate con dinamiche che non apprezzava”, e temendo che potessero ripetersi, l’avrebbe salutata per sempre.

La corteggiatrice, come vedremo, rimprovererà Fabio per via delle illusioni che secondo lei le avrebbe propinato, in particolar modo durante l’esterna recente di Firenze, in cui si manifestò una certa passione tra i due. Dopo un esordio burrascoso da corteggiatore, comunque, Fabio è finalmente riuscito a trovare la sua strada sul trono classico da tronista, quindi è probabile che con il supporto di Maria, anche Silvia decida di percorrere una strada da corteggiata piuttosto che da corteggiatrice, magari a partire anche dalla prossima stagione di Uomini e Donne. A breve potremo assistere quindi alla tormentata scelta, mentre per quanto riguarda il trono over avremo anticipazioni a partire dalla prossima settimana, in cui andrà sciogliendosi la discordia tra Gemma e Giorgio, contornata al momento dal ritorno di Samuel Baiocchi, che viene simpaticamente definito “noioso” dall’audience. Cosa ci aspetterà nel giro di chiusura delle prossime puntate? Di certo la scelta dei tronisti rimanenti verrà effettuata entro breve, quindi continuiamo a seguire il format per sapere come questa stagione si concluderà.