Uomini e Donne, anticipazioni 4 giugno 2020

Le anticipazioni riguardanti il format misto di Uomini e Donne ci raccontano che la puntata sarà dedicata ai protagonisti del trono over e a Giovanna Abate per il trono classico.

Giovanna Abate Uomini e Donne- foto instagram.com

In studio si riprenderà la discussione tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. La loro conoscenza è partita bene, ma sta vivendo un po’ di incertezze a causa dell’arrivo di Luca.

A creare ancora più scompiglio è stato Armando Incarnato, il quale sostiene che Veronica non abbia mai chiuso definitivamente con il suo ex storico.

Nonostante tutto, però, Giovanni ha assicurato a tutti di avere la certezza che la dama sia libera a livello sentimentale.

Si passerà poi a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius. I due continuano a conoscersi, malgrado  la differenza di età e i continui gossip sul corteggiatore.

L’attenzione si sposterà su Giovanna Abate, giunta ormai alle battute finali. La romana incontrerà Sammy Hassan e Davide Basolo, prima della scelta finale che è stata registrata ieri.

Da quanto trapelato in rete sappiamo che Giovanna è riuscita ad andare oltre i rumors su Sammy, preferendolo all’Alchimista. Sembra che il corteggiatore le abbia detto “Si, proviamo!”.  

Myriam