Uomini e Donne, anticipazioni 7 gennaio 2021

Le anticipazioni su Uomini e Donne ci raccontano quello che accadrà al ritorno in studio dei protagonisti dopo la pausa natalizia.

Davide Uomini e Donne- foto instagram.com

Stando a quanto rivelato da Il Vicolo delle News, infatti, i tronisti in carica, i cavalieri e le dame hanno registrato una nuova puntata poco prima della fine dell’anno.

Tutto inizia con il racconto di Gemma: la dama confessa di non aver trascorso le feste natalizie con Maurizio e di averlo sentito poco presente.

Tina Cipollari ha puntato il dito contro il cavaliere, reo (secondo lei) di avere una donna fuori dal programma e non aver passato il Capodanno con Gemma.

Dal canto suo, comunque, Gemma ha ammesso di voler qualcosa di più da Maurizio e il cavaliere ha preferito discuterne con lei dopo la puntata.

In studio sono entrati Jara e Nicola e la coppia ha annunciato a tutti di aspettare il loro secondo figlio.

Si passa a Sophie. La tronista è uscita con Giorgio e il corteggiatore le ha organizzato un’esterna molto carina in occasione del suo compleanno.

Sophie è uscita anche con Matteo: lui si è arrampicato sulla scala per sorprenderla dalla finestra della stanza dell’hotel. I due si sono divertiti e si sono baciati più volte (pur indossando la mascherina).

In studio, però, Sophie ha raccontato di aver saputo che l’ex fidanzata di Matteo si sarebbe rifatta viva, ma il ragazzo ha negato tutto. Lei decide di credergli.

Antonio interviene sulla questione e Sophie decide di eliminarlo, rimanendo di fatto con due soli corteggiatori.

Arriva il momento di Simone. Il cavaliere decide di lasciare Uomini e Donne, nonostante siano arrivate alcune dame per conoscerlo.

Si passa a Riccardo e Roberta. I due protagonisti del trono over hanno chiuso, ma il Guarnieri chiede la possibilità di chiarirsi con la Di Padua prima di incontrare le dame arrivate per conoscerlo.

Dopo un botta e risposta, quindi, Riccardo e Roberta decidono di tornare a sentirsi e lui rifiuta di conoscere altre donne.

L’attenzione si sposta su Davide. Il tronista è uscito con Chiara e le ha dedicato una canzone in cuffia: tra i due scatta più volte il bacio sulla mascherina.

Beatrice si dice delusa sia dall’esterna tra Davide e Chiara sia dal fatto che lui non l’abbia portata fuori (soprattutto dopo essere uscito a riprenderla dietro le quinte).

Da un lato Davide si è detto dispiaciuto della partenza di Beatrice subito dopo la scorsa registrazione mentre dall’altro lato la corteggiatrice ha ammesso di aver chiesto di lui.

Maria De Filippi interrompe il chiarimento tra Davide e Beatrice chiedendo al tronista di scegliere una corteggiatrice con la quale ballare, ma a quel punto Chiara si alza e va a sedersi nel parterre.

Chiara lamenta il fatto che Davide abbia guardato Beatrice durante la loro esterna e che, dopo le vacanze, non ha ancora le idee chiare.

Si passa ad Armando. Il cavaliere napoletano ha discusso con Brunilde perché lei gli ha inviato un messaggio di auguri usando parole importanti e lui non vuole saperne di lei.