Uomini e Donne, anticipazioni 8 giugno 2020

Le anticipazioni su Uomini e Donne in modalità format misto (trono over e trono classico) ci raccontano che il people show pomeridiano di Maria De Filippi sta volgendo al termine.

Giovanna Abate Uomini e Donne- foto instagram.com

In questo appuntamenti assisteremo alla scelta della giovane tronista Giovanna Abate: Sammy Hassan o  Davide Basolo?

La bella romana ha provato a mischiare le carte, ma sembra proprio che preferirà Sammy al misterioso Alchimista (conosciuto durante la versione virtuale del programma).

La scelta di Giovanna Abate ricadrà su Sammy Hassan, un finale che per qualcuno non rappresenta una novità. D’altronde anche Gianni Sperti ha sottolineato di aver intuito l’innamoramento della tronista.

A discapito di chi non ha mai creduto alla buona fede del corteggiatore, però, la scelta di Giovanna avrà un lieto fine. Sammy le avrebbe risposto “Sì proviamo!”.

Sfortunatamente però i fan di Uomini e Donne non potranno assistere alla consueta scelta dei tronisti con abbracci e baci.

Quello che non si sa, invece, è se avremo la possibilità di seguire le altre conoscenze dei protagonisti del parterre del trono over.

In queste ultime ore, infatti, diventa sempre più insistente il rumor che vedrebbe Gemma Galgani intenzionata a proseguire la sua conoscenza con Nicola Vivarelli (alias Sirius).

Nonostante la differenza di età tra la dama torinese e il giovane ufficiale e i sospetti di opinionisti e spettatori, i due vorrebbero frequentarsi anche al di fuori del programma.

Myriam