Uomini e Donne, anticipazioni 9 novembre 2020

Le anticipazioni riguardanti il format misto di Uomini e Donne ci raccontano che ci saranno diversi colpi di scena nelle prossime puntate del people show pomeridiano di Maria De Filippi.

Gianluca Uomini e Donne- foto instagram.co

Da quanto trapelato da Il Vicolo delle News, infatti, i protagonisti di Uomini e Donne cambieranno le “carte in tavola”.

Gemma Galgani racconta di essersi vista con Maurizio, mostrandosi particolarmente interessata al cavaliere 50enne. D’altronde Biagio non ha ancora deciso chi frequentare in esclusiva.

L’indecisione di Biagio sembra aver indispettito Sabina a tal punto da farle decidere di chiudere la conoscenza con il cavaliere.

Si passa a Michele. Il cavaliere ha chiuso con Roberta e ha interrotto la conoscenza con Giada, la quale è rimasta nel parterre per Armando.

Riccardo ha iniziato a voltare pagine con Giulia, ma ha deciso di iniziare a sentire telefonicamente anche un’altra dama. Dal canto suo, però, Giulia sta conoscendo anche Armando.

Gianluca ha fatto richiamare Gabriella perché ha sentito la mancanza della corteggiatrice, ma la ragazza non è tornata in studio.

Per quanto riguarda Davide, invece, si scopre che il tronista è uscito con Chiara e i due hanno ritrovato la complicità. Addirittura la ragazza gli ha presentato il padre in videochiamata.

Davide e Beatrice non sono riusciti a spiegarsi: lui si dice ferito dalle parole della ragazza e l’accusa di fare il “personaggio” mentre lei prova a spiegare di essersi arrabbiata per quando l’ha visto troppo vicino a Chiara.

Arriva il momento di Carlotta che è uscita con Tommaso, ma l’ha spinto a cambiarsi e a indossare un completo elegante per valorizzare la sua bellezza.

Sophie incontra Giorgio e decide di farlo restare. La tronista è uscita anche con Matteo e Antonio e decide di eliminare Federico, Marco e Nicolò.

Della seconda registrazione si sa che Gemma si è lamentata dei continui attacchi di Tina e non è uscita né con Maurizio né con Biagio.

Maurizio è uscito con Valentina e tra i due sembra che le cose siano andate bene. Decidono di continuare a conoscersi.

Armando è uscito con Brunilde, ma ha raccontato di essersi trovato a disagio per il comportamento della dama durante l’uscita.

Il cavaliere napoletano ammette di non essere sicuro di voler continuare a conoscere Brunilde, ma è sicuro di essere il suo preferito. A questo punto Leandro smentisce la teoria di Armando.

In studio arriva Marianna, una ragazza intenzionata a conoscere meglio sia Armando che Gianluca. I due decidono di farla restare.

Ritornano Valentina e Germano e la coppia racconta di essersi vista soltanto una volta dopo essere usciti dallo studio e di aver litigato continuamente al telefono. I due vorrebbero tornare nel parterre, ma Gianni Sperti preme affinché resti soltanto Valentina. A quel punto Germano va via.

Daniela si siede al centro dello studio e confessa di aver baciato entrambi i cavalieri con i quali è uscita, ma non ottiene alcuna reazione. La dama preferisce disdire il suo appuntamento post-puntata.

Per Gianluca arriva una nuova ragazza di nome Dalila, la quale in realtà aspettava di scendere da due puntate. Viene proiettata l’esterna tra i due e Gianluca si dice contento mentre la corteggiatrice sostiene che al tronista interessi soltanto Gabriella.

Myriam