Uomini e donne, anticipazioni classico over 15 ottobre 2018

Mercoledì scorso sono stati registrati i nuovi appuntamenti del trono classico di Uomini e Donne con i quattro tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella.

Maria De Filippi- foto trashitaliano.it

Anche questa volta le sorprese non sono mancate e la corteggiatrice Giulia è stata contesa tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, replicando le dinamiche del corteggiamento dei due ragazzi alla corte di Sara Affi Fella.

Il botta e risposta di Lorenzo e Luigi è andato avanti fino a quando le intenzioni della ragazza non sono state messe in discussione.

Il tronista di origine siciliane ha dichiarato di avere effettuato delle indagini a Torino e di avere scoperto che lei è molto interessata a entrare a far parte del mondo dello spettacolo e che la fine della sua storia d’amore con coinciderebbe con quanto dichiarato inizialmente dalla ragazza.

Stando a quanto scoperto da Luigi, infatti, Giulia avrebbe rotto con il suo ex soltanto il 20 agosto, vale a dire soltanto poche settimane prima del suo arrivo a Uomini e Donne.

Le vere intenzioni di Giulia non sono state le uniche ragioni di discussione durante la registrazione del trono classico.  Anche Teresa Langella e Mara Fasone sono arrivate ai ferri corti per lo stesso corteggiatore, l’ex tentatore di Temptation Island Andrea Dal Corso.

Secondo i rumors, Teresa avrebbe intenzione di conoscere meglio Andrew e per questo lo avrebbe raggiunto in hotel al termine dell’ultima registrazione.

La tronista ha rivelato di essere rimasta colpita dai suoi discorsi maturi e di voler approfondire la conoscenza, ma il corteggiatore ha espresso qualche dubbio sulla frequentazione con Teresa perché vorrebbe continuare a vedere Mara.

Dal canto suo, invece, Mara Fasone è rimasta sorpresa dalla mossa di Teresa Langella e si è scontrata nuovamente con la collega di trono.

Andrea si è ritrovato a dover smorzare gli animi sostenendo di aver pensato molto a Mara durante la settimana. La tronista ha deciso di non eliminarlo.

L’impressione è che tra Mara e Andrew ci sia un reale interesse, un feeling che è stato notato anche dagli altri pretendenti della Fasone, a partire da Rodolfo.

La situazione è diventata ancora più complicata anche tra i corteggiatori di Teresa, tanto che Luca le ha chiesto di essere eliminato e ha lasciato lo studio.