Uomini e Donne, anticipazioni del 14 ottobre

Le ultime puntate di questa nuova settimana di Uomini e Donne hanno lasciato sicuramente noi spettatori con un misto di incertezza e interesse per via delle vicende che stanno coinvolgendo il nuovo tronista Amedeo Barbato, che nell’ultima puntata ha dimostrato parecchia diffidenza nei confronti di Sophia, confusa sul da farsi in quanto il giovane sembra avere un’intesa particolare con la corteggiatrice Rossella, per la quale l’intesa mentale gioca molto di più a favore della relazione rispetto all’aspetto fisico, valore condiviso anche da Amedeo.

Amedeo Barbato - Fonte: melty.it
Amedeo Barbato – Fonte: melty.it

Nonostante questo, il tronista continua imperterrito le proprie esterne con la corteggiatrice Melissa, con cui scambia un bacio definito “cinematografico” direttamente dal sito ufficiale di Uomini e Donne. Sono in molti gli spettatori, quindi, che vorrebbero saperne di più su quale sarà la scelta ufficiale di Amedeo, dal momento che sembra così preso da diverse partecipanti, che non rinunciano a battibeccare tra loro e nutrire gelosie nel backstage.

Le ultime news ci rivelano, passando al secondo dei nuovi tronisti di quest’anno, Gianmarco Valenza, un particolare del tutto curioso e sorprendente: il giovane, nonostante la recente litigata con Tina Cipollari per una questione di poco conto, avrebbe confessato che la commentatrice-vamp non gli sta così antipatica come molti “maligni” vorrebbero far credere. “Mi è simpatica”, ha commentato, “nonostante lei non creda alla mia sincerità di tronista”.

Gianmarco ha inoltre ribadito di prestare poca attenzione alle critiche sul suo conto, essendosi messo in gioco a Uomini e Donne per capire chi potrà essere la donna della sua vita, al posto di Aurora, che l’ha tradito durante la stagione passata di Temptation Island 2.

Al momento il tronista è conteso da Loretta e Laura, due ragazze che stanno sfoggiando tutte le carte a propria disposizione per cercare di lasciare un segno, anche durante le esterne, su Gianmarco. Riuscirà una delle due ad essere scelta ufficialmente?
Per concludere con il trono Over, abbiamo notizie particolarmente spiacevoli che riguardano Giorgio, che dopo aver lasciato Gemma non senza il dispiacere del pubblico, ha iniziato a frequentare Anna, con la quale avrebbe già scambiato un bacio. Il cavaliere di Uomini e Donne avrebbe passato brutti momenti dal punto di vista della gestione dei suoi social: la sua pagina Facebook è stata infatti chiusa per diverse ore, gesto che Giorgio ha considerato un vero e proprio “abuso”, fino alla riapertura della stessa, avvenuta diverso tempo dopo.

Il cavaliere ha ricominciato ad aggiornare i propri fan, rassicurandoli e annunciando che in studio le avventure con Gemma non finiranno, avendo iniziato un dialogo piuttosto aspro e tagliente: scopriremo cosa hanno in serbo per noi proprio in queste ultime registrazioni di Uomini e Donne, che andranno in onda come sempre fino a venerdì.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.