Uomini e Donne, anticipazioni del 2 ottobre

La settimana di Uomini e Donne si conclude con diverse anticipazioni in merito alla puntata di oggi pomeriggio, in vista dell’evoluzione dei rapporti tra tronisti e corteggiatori, che sembrano essere già particolarmente spinosi a causa di varie divergenze, come quelle avvenute tra Gianmarco e Amedeo, per via di un semplice fraintendimento di cui è stata involontaria complice anche la nostra Tina Cipollari. La puntata di oggi vedrà al centro della scena i commenti del veterano di Uomini e Donne Jack Vanore, che avrà in serbo buone parole per Gianmarco, le quali lo scagioneranno definitivamente dall’offesa fatta a Tina.

Jack Vanore - Fonte: urbanpost.it
Jack Vanore – Fonte: urbanpost.it

Non mancheranno anche le titubanze di Laura, che ha esitato ad andare in esterna assieme al tronista reduce di Temptation Island 2, e per questo motivo riceverà una “menzione d’onore” da parte di Gianni, che la considera molto cauta e prudente in quanto Gianmarco stesso ha intenzione di uscire con Loretta, e di volerla riconquistare in seguito ad un incontro avvenuto nei camerini durante le precedenti esterne. Un panorama quindi molto confuso per il nuovo partecipante di Uomini e Donne, che si spera possa assumere toni più chiari nelle prossime registrazioni.

Nella giornata di ieri sono inoltre state registrate nuove puntate del chiacchierato trono Over, che continua a tener banco anche in questa stagione. Nonostante l’arrivo del nuovo partecipante Gianluca, che sembra intenzionato a conquistare la dama Erika, continuano le indiscrezioni su Gemma e Giorgio: finita la relazione, è tempo di nuove esterne e conquiste per i due ex amanti. Il cavaliere ne approfitta subito per mettere alla prova Anna, con cui trascorre piacevoli momenti in compagnia, scambiandosi anche alcuni baci che Gemma ovviamente non commenterà. Nonostante questo, e l’arrivo di nuove dame per Giorgio (Flavia, Massimiliana, Juna, Debora e Antonella), le ombre sulla passata relazione non sembrano ancora del tutto dissipate: che sia previsto un nuovo ritorno di fiamma per i due partecipanti del trono Over?

Momenti di incertezza anche per Silvia, che si sfoga con la Redazione in un pianto molto sentito dopo l’incontro con Raphael. Quest’ultimo stenta a credere che la tronista sia così indecisa, tuttavia sono in diversi a nutrire dubbi sulla sua sincerità, così come Gianni, che ultimamente sta facendo considerazioni molto ragionevoli sui nuovi arrivati di cui non conosciamo bene le intenzioni.

Ci aspetta quindi una nuova settimana ricca di chiarimenti, così come di nuove incomprensioni, che potremo risolvere seguendo le nuove puntate, registrate proprio in questi giorni, di Uomini e Donne e delle vicissitudini di tronisti e corteggiatori.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.