Uomini e Donne, anticipazioni del 22 ottobre

Il trono Classico di Uomini e Donne sta diventando sempre più una questione densa di intrighi e complicazioni per molti dei suoi protagonisti, a cominciare dal nostro Antonio Barbato, che nelle ultime ore ha dato, tramite la sua pagina ufficiale Facebook, un annuncio destinato a sconvolgere molti fan e spettatori: la scelta è imminente, ovvero il giovane tronista si preparerà a dichiarare quale è la corteggiatrice con cui ha scelto di uscire insieme dallo studio per iniziare un nuovo percorso di vita insieme.

Amedeo Barbato - Fonte: melty.it
Amedeo Barbato – Fonte: melty.it

Il verdetto definitivo è quindi prossimo alla rivelazione, e di certo in tanti non se l’aspettavano: è infatti un percorso molto breve quello di Barbato, che in queste ultime settimane si è anche dovuto schermire dalle accuse di aver partecipato a Uomini e Donne per ottenere visibilità e popolarità, non essendo i suoi gusti sentimentali particolarmente appagati dalle corteggiatrici presenti. Ad ogni modo, possiamo senza esser dubbio felici che Antonio abbia compiuto una scelta a cui tiene, e che vedremo nella puntata in onda nelle prossime ore.

Continua inoltre il gossip che vede al centro della scena Tina Cipollari: la commentatrice storica, vero e proprio pilastro della trasmissione, è stata recentemente intervistata dalla rivista Oggi, appuntamento che le ha permesso di rendere chiara la sua posizione in merito a diverse indiscrezioni, tra cui la possibilità di abbandonare lo studio di Uomini e Donne per approdare alla conduzione di altri programmi del palinsesto Mediaset, tra cui il Grande Fratello. Le voci sono state prontamente smentite dalla commentatrice, che si dichiara ormai fedele a Uomini e Donne, ed è molto lontana dall’intenzione di desistere: il people show certamente fa per lei, ed allontanarla sarebbe un vero peccato per chi la segue appassionatamente dal primo giorno.

Continuano, sempre per quanto riguarda il trono classico, le vicissitudini di Silvia Raffaele, la tronista che dopo aver apparentemente messo da parte il corteggiatore Rafael, il quale si era indignato per via di un bacio di Silvia al rivale Fabio, ha continuato la sua frequentazione con altri corteggiatori. Fabio, dal canto suo, non crede che le manifestazioni d’affetto di Silvia con lui siano semplici manifestazioni nate per fare ingelosire Rafael, bensì prove di vero amore nei suoi riguardi. La rivalità tra i due ragazzi si fa così sempre più accesa; ma fortunatamente interviene la Raffaele stessa a separare i litiganti, in quanto chiede un ballo a Fabio, mettendo Rafael da parte. La situazione è ben lontana dall’essere chiarita, tuttavia le prossime puntate del trono Classico riusciranno a fare luce sulla faccenda, aiutandoci a capire chi veramente Silvia, così come Amedeo e Gianmarco, vorranno con sé una volta usciti dalla trasmissione.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.