Uomini e donne, anticipazioni del 23 settembre

Le news infrasettimanali relative al movimentato mondo di Uomini e Donne si aprono con una pesante rivelazione per tutti i fan del trono Over: Gemma e Giorgio, protagonisti ormai da mesi di indiscrezioni relative alla solidità del loro legame e di una possibile rottura, hanno ufficializzato la loro nuova condizione. La coppia che tanto ci ha fatto sospirare per due stagioni del trono si sarebbe infatti sciolta. Le motivazioni sono state date durante l’ultima puntata dello show, in cui Gemma ha abbandonato il suo consueto atteggiamento tenero e comprensivo per mostrare gli artigli contro Giorgio.

Gemma e Giorgio - Fonte: gossipblog.it
Gemma e Giorgio – Fonte: gossipblog.it

Le ultime vicende che hanno portato alla rottura della coppia, infatti, vengono ricapitolate piuttosto spietatamente dalla dama: Gemma parla di quanto fosse possessivo e manipolatore il suo amato Giorgio, al punto di indicarle come vestirsi e che pettinatura scegliere. Atteggiamenti simili non sono naturalmente piaciuti alla nostra beniamina, che non ha mancato di concludere la sua analisi confermando che si è trattato di “un amore malato, tenuto insieme dalla paura di perdere Giorgio”.

Il cavaliere del trono Over per eccellenza rimane quindi stupito di fronte a dichiarazioni simili, assieme a Tina e Gianni che lo supportano nel chiedere spiegazioni. Ma la decisione di Gemma sembra ormai essere definitiva, e non può che rassegnarsi, esprimendo comunque che avrebbe voluto una fine più nobile per la loro relazione.

Nonostante i cuori infranti del trono dedicato ai protagonisti di Uomini e Donne più anziani, prosegue all’insegna dell’avventura e dell’entusiasmo il trono Classico, di cui abbiamo potuto vedere recentemente le prime riprese in esterna. Dopo il primo appuntamento di Amedeo e Martina, vissuto all’insegna dell’informalità, delle chiacchiere e dalle prime impressioni, anche Gianmarco ci tiene a dimostrare alla stessa ragazza quanto ci tenga a poter iniziare a conoscerla meglio, il tutto ambientato sullo sfondo di una magica Roma. Martina sembra comunque essere veramente coinvolta da Gianmarco, nonostante i buoni propositi di Amedeo, e sicuramente tradisce interesse.

Al ritorno dalle riprese, la giovane corteggiatrice ha confermato di dover valutare per bene la situazione tenendo comunque in considerazione sia Amedeo che Gianmarco, una mossa che le è valsa una pungente critica di Rossana: “E’ molto furba”.

Per quanto riguarda invece l’apprezzata Silvia Raffaele, è arrivato il momento di conoscere Rafael, un giovane aitante che si presenta parlandole delle sue passioni, tra cui non mancano la musica, il ballo e la moda. Occhiata dopo occhiata, non possiamo che confermare l’interesse di Silvia, la quale ammette che il ragazzo sicuramente le piace e va tenuto in considerazione per una conoscenza più approfondita. Sarà sufficiente a fare demordere gli altri tre tronisti in corsa per lei, e di cui potremo apprezzare le gesta nelle prossime puntate? La scommessa è chiaramente aperta, e ci auguriamo di conoscerne al più presto gli esiti.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.