Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 07 gennaio 2019

Le scelte dei tronisti del trono classico di Uomini e Donne si avvicinano sempre di più e quest’anno avverranno in un castello e verranno trasmesse in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Tronisti Uomini e Donne – foto tvdaily.it

Giovedì 27 dicembre 2018 c’è stata una nuova registrazione del trono classico del people show pomeridiano di Maria De Filippi e, stando alle anticipazioni, la conduttrice ha annunciato l’importante novità in merito alle scelte.

Uomini e Donne torna in prima serata dopo il successo di qualche anno fa della famosa lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti, ma questa volta la location incantevole ospiterà il tronista, la sua famiglia e le famiglie dei corteggiatori o corteggiatrici.

La notizia alla “non scelta” sarà data direttamente dal tronista mentre la “scelta” riceverà un messaggio. Solo se si presenterà al castello, quindi, si saprà se la ragazza o il ragazzo accetterà di uscire dal programma insieme al tronista.

Gemma Galgani e Giulia De Lellis potrebbero approdare in prima serata del trono classico per le scelte dei tronisti e le feste di fidanzamento organizzate dalla showgirl Valeria Marini.

Le informazioni rivelate da Maria De Filippi, però, non lasciano trasparire i dettagli della data della messa in onda in prima serata su Canale 5 perché tutto dipende dai tronisti.

Molto probabilmente Ivan Gonzales e Andrea Cerioli sceglieranno entro fine febbraio mentre Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella potrebbero fare la loro scelta a fine gennaio.

Myriam