Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 10 dicembre 2018

Le indiscrezioni riguardo la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne lasciano intuire che i prossimi appuntamenti del people show di Maria De Filippi saranno imperdibili.

Teresa Langella- foto ultimenotizieflash.com

Sembra proprio che il trono di Teresa Langella subirà una svolta. I rumors riferiscono che la tronista napoletana abbia baciato Andrea Dal Corso nell’esterna che li ha riconciliati dopo l’ultima puntata.

L’ex tentatore di Temptation Island, dopo gli ultimi avvenimenti che hanno sconvolto la Langella, appare decisamente il favorito, anche se non pare accorgersene e continua ad arrabbiarsi a ogni puntata.

Ma Andrea Dal Corso deve ancora contendersi il cuore della bella tronista tra il nuovo corteggiatore Kevin, Antonio Moriconi e Luca Daffrè.

Considerando che Luca, non è mai riuscito a coinvolgere la giovane cantante a tal punto da strapparle qualche slancio, sembra che tutto si giochi tra Antonio e Andrea.

Cresce il fermento intorno al trono di Andrea Cerioli, il tronista veterano di Uomini e Donne, in quanto con le idee chiare e molto vicino alla scelta.

Il tronista si è detto deciso sin da subito a non sprecare questa seconda opportunità e, dopo aver eliminato le corteggiatrici che non l’hanno interessato, sta conoscendo solo chi lo ha colpito a pelle.

I fan della trasmissione iniziano a pensare che tra le corteggiatrici di Andrea, Arianna sia tra le favorite nonostante il ragazzo non abbia nascosto i dubbi nei suoi riguardi.

Andrea ha ascoltato Arianna quando le ha dato le dovute spiegazioni riguardo i suoi movimenti sui social e l’ha tenuta quando non era convinto di credere nella sua buona fede.

Ad esempio, durante l’ultima puntata, il tronista ha spiegato di aver fatto vedere una foto di Arianna alle sue nipoti, presentandola come la loro futura zia. La notizia era sconvolgente a tal punto da far intervenire Maria De Filippi che ha spiegato al ragazzo che forse si è sbilanciato un troppo.

Myriam