Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 10 dicembre 2019

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne ci raccontano un grande colpo di scena che riguarda il trono di Veronica Burchielli.

Veronica Burchielli trono classico Uomini e Donne – foto radiowow.com

Stando a quanto trapelato sulle nuove registrazioni del people show di Maria De Filippi, infatti, dovremmo aspettarci puntate al cardiopalmo.

Tutto parte da Veronica Burchielli e dalla sua volontà di essere corteggiata da Alessandro Zarino, in quanto prova qualcosa di forte per lui.

Veronica raggiunge l’ex tronista a Napoli e Alessandro confessa di non fidarsi di lei dopo quanto successo dopo la sua scelta, ma la ragazza lo invita a scendere le scale per lei.

Le parole di Veronica accendono le polemiche e Tina Cipollari non si lascia scappare l’occasione per offendere pesantemente la neo tronista.

Veronica e Tina litigano e la ragazza ne approfitta per confermare il suo desiderio di vedere Alessandro tra i suoi corteggiatori. Il suo trono non avrebbe senso altrimenti.

Dal canto suo, però, Zarino ribadisce la sua volontà di non assecondare Veronica e così la tronista decide di lasciare il trono e uscire insieme a lui.

Maria De Filippi saluta Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, una delle coppie più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne.

L’attenzione si sposta sul percorso di Giulio Raselli e Giovanna ne approfitta per chiedere spiegazioni per essere rimasta a casa.

Giulio spiega di aver preso tempo per pesare, ma la ragazza  intima di voler andare via dal programma. Giovanna si alza quasi per lasciare lo studio, ma il tronista la blocca.

A questo punto la corteggiatrice spinge Giulio a far qualcosa in quanto sta perdendo interesse nei suoi confronti.

La padrona di casa manda in onda l’esterna tra Giulio e Giulia. La ragazza lo ha raggiunto in albergo, ma le cose non vanno bene: lui punta il dito contro il suo atteggiamento mentre lei prova a giustificarsi.

Terminato il filmato, poi, Giulia entra in studio e porta avanti la discussione iniziata in esterna.

La signora Costanzo fa entrare Natalia Paragoni e Andrea Zelletta e l’ex ombrellina si schiera subito dalla parte di Giovanna.

Giovanna apprezza le parole di Natalia, ma ammette di pensare che Giulio voglia uscire dal programma senza scegliere.

Gianni Sperti, Jack Vanore e Lorenzo Riccardi si esprimono sulla questione e Giovanna sembra decisa a lasciare il programma.

Giulio tenta di far cambiare idea a Giovanna, invitandola a ballare con lei. La corteggiatrice, però, chiarisce che ormai è decisa a dire di “no” a un’eventuale scelta, ammiccando alla possibilità di sedere sul trono.

Maria ne approfitta per sedere momentaneamente Giovanna sul trono mentre il tronista si siede sulla sedia dei corteggiatori.

Si passa al trono di Carlo. Il tronista è uscito con Jessica, Cecilia e Chiara e sembra essersi trovato bene con tutte e tre le corteggiatrici.

La padrona di casa chiede a Giulio se intende dire qualcosa e il tronista ammette di vedere bene Giovanna sul trono. La ragazza rivela di aver fatto i casting proprio per sedere sull’ambita poltrona rossa, ma senza successo.

Myriam