Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 10 marzo 2020

Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne ci raccontano gli sviluppi delle conoscenze e l’assenza importante di Tina Cipollari. Scopriamo cosa accadrà!

Daniele Dal Moro trono classico Uomini e Donne- foto pinterest.it

Carlo Pietropoli ha deciso di continuare la conoscenza soltanto con Cecilia e Ginevra, ma la decisione non piaciuta a Marianna. I due hanno discusso e lui ha deciso di non convincerla a tornare in studio.

Cecilia ha chiesto di conoscere la mamma di Carlo in esterna per chiederle consigli su come conquistare il figlio.

In studio l’ex tentatrice di Temptation Island ammette di provare qualcosa di profondo per il tronista. Carlo si lascia andare a un abbraccio sentito.

Si passa all’esterna tra Carlo e Ginevra. I due sono sulla stessa lunghezza d’onda e la corteggiatrice decide di presentarle la sorella.

Maria De Filippi decide di far entrare la mamma del veronese e Carlo ha fatto trasparire le sue emozioni per tutta la registrazione.

Arriva il turno di Daniele. L’ex gieffino ha mostrato la sua fragilità in un pianto liberatorio dopo gli attacchi di Gianni.

Si passa all’esterna di Daniele e Angelica e il tronista chiama il padre della corteggiatrice, reo di aver ostacolato la presenza della figlia nel programma.

Il gesto del tronista, però, ha scatenato le polemiche di Gianni che lo accusa di non aver rispettato la ragazza.

La padrona di casa fa vedere l’esterna tra Daniele e Beatrice nella quale il tronista sceglie di mettere un cerotto sulla bocca per farla parlare. La corteggiatrice, però, ammette di non essere interessata davvero.

Si passa a Giovanna. La tronista è uscita con Sammy e si è lasciata andare a un bacio a stampo mentre ha lasciato a casa di Alessandro perché non convinta del tutto della buona fede del ragazzo.

La Abate ha portato in esterna Stefano e tra i due le cose sembrano andare talmente bene che la tronista si dice rapita da lui.

Tocca all’esterna tra Giovanna e Sammy. Il ragazzo è andato sotto casa della tronista e i due hanno fatto colazione insieme, ma la Abate nutre dubbi sul reale interesse del corteggiatore.

Maria chiede a Giovanna con chi vorrebbe ballare e la tronista appare indecisa come non mai, ma Sammy la porta al centro. Alla fine, però, lei ammette che avrebbe voluto danzare con Alessandro.

Arriva il momento di Sara. La tronista è uscita con Matteo e Giuseppe e con quest’ultimo c’è anche un bacio rubato.

Maria ha parlato con Matteo, spingendolo ad aprirsi un po’ di più e Sara ammette di aver rivalutato il corteggiatore e di voler continuare a conoscerlo.

Giovanni si è autoeliminato mentre la tronista non ha voluto vedere Sonny, anche se il corteggiatore è rimasto a Roma per vederla.

Myriam