Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 10 settembre 2018

Torna l’appuntamento con Uomini e donne con la messa in onda delle prime registrazioni del trono classico avvenute venerdì 31 agosto con i protagonisti di questa nuova stagione del people show di Maria De Filippi.

Studio Uomini e donne- foto televisionando.it

Puntuale come sempre alle 14.45, la padrona di casa presenterà i nuovi tronisti: Teresa Langella, Mara Fasone, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni!

Teresa ha partecipato alla recente edizione di Temptation Island, Mara è estranea al mondo del dating show e Luigi e Lorenzo, ex corteggiatori di Sara Affi Fella.

Maria saluterà gli opinionisti ed entrerà nel vivo partendo subito con un RVM, legato alla fine della storia di Sara e Luigi. Il filmato riepilogherà i momenti più emozionanti del loro percorso per poi soffermarsi sulle notizie di gossip legati alla rottura post-programma.

Luigi e Sara, ospite in studio, forniranno motivazioni e dettagli completamente differenti: lui si dirà convinto del disinteresse dell’ex tronista e lei giustificherà il suo comportamento.

Maria mostrerà il video di presentazione di Mara, nel quale la giovane parla del suo difficile passato: i genitori emigrati in Germania quando lei era piccola e le difficoltà economiche a cui hanno dovuto far fronte. La tronista spiegherà di non avere nessun punto di riferimento nella sua vita.

L’entrata di Filippo Bisciglia aprirà il capitolo Temptation Island: ci saranno Martina, Gianpaolo e Andrew. Dopo un botta e risposta tra gli ex fidanzati, la padrona di casa rivelerà che Andrew aveva accettato il trono “con riserva” in quanto stava ancora sentendo Martina, salvo poi rifiutarlo.

La conduttrice passerà alla presentazione di Teresa, con un video commuovente che fa apparire subito la nuova tronista come una dura dal cuore tenero.

Arriverà il momento del confronto tra Lara e Michael, una delle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island. In studio entrerà anche Rita, la tentatrice di Michael, e il ragazzo fa sapere che Lara sapeva che lui si sentisse con lei già prima dell’intervista finale realizzata per Temptation. Piovono accuse alle quali Michael non sa cosa rispondere!

Si passerà così all’ultimo tronista di questa nuova stagione, Lorenzo Riccardi. Il suo video di presentazione è un misto tra l’ironico e il dolce, quello che l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha sempre dimostrato durante il suo percorso all’interno della trasmissione.

Myriam