Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 11 febbraio 2019

Le anticipazioni che arrivano dal trono classico di Uomini e Donne ci raccontano che Luigi resta con due pretendenti e che Ivan commette un grave errore.

Luigi Mastroianni trono classico Uomini e Donne- foto comingsoon.it

Maria De Filippi, dopo aver fatto entrare i vecchi e i nuovi tronisti ed i due nuovi (Teresa e Lorenzo non sono più presenti in studio), passa a parlare del percorso di Luigi.

Entrano in studio Giorgia, Valentina e Irene e la padrona di casa comunica al tronista che Giorgia vuole fargli vedere un filmato e dopo parlargli face to face.

Viene mandata in onda la puntata nella quale il siciliano ha dimostrato di apprezzare Giorgia e Maria fa notare al ragazzo che le parole utilizzate lasciano intuire che la stia scegliendo.

Luigi, dal canto suo, sostiene che quelle parole le pensava davvero in quel momento, ma Giorgia spiazza tutti dicendo che non intende più corteggiarlo.

Prima di andare via, però, la pretendente ammettendo che il tronista l’ha illusa usando belle parole, ma non dimostrando un vero interesse.

Parte il video dell’esterna tra Luigi e Valentina: lui organizza una cena romantica e lei lo stuzzica sul discorso del bacio. Il tronista si mostra preso e le fa capire di aver voglia di baciarla, ma lei non cede.

Terminato il filmato, Irene ammette di aver capito il motivo per il quale il tronista in esterna sembrava freddo con lei.

Valentina invita Luigi a ballare per capire il perché di un’espressione così cupa e Ivan Gonzalez, rimasto senza una corteggiatrice, prende Irene per ballare.

La corteggiatrice, subito dopo, ha lasciato intendere che si sarebbe guardata tutti i corteggiatori di Angela Nasti.

Si passa a Ivan Gonzalez: Sonia porta il tronista a casa sua per fargli conoscere i genitori e i due si sono baciati.

Il tronista spagnolo, una volta rientrato, si è recato da Natalia, ma la pretendente ha confermato l’intenzione di conoscere il nuovo tronista Andrea Zelletta.

Gonzalez le fa recapitare un regalo per vedere se riusciva a farle cambiare idea, ma Sonia perde le staffe ed abbandona gli studi. Stessa cosa fa anche Silvia.

Natalia, invece, è uscita con Andrea Zelletta. Stando alle anticipazioni, però, la ragazza ha cercato sempre il contatto fisico.

Myriam