Uomini e donne, anticipazioni trono classico 11 marzo 2019

Le anticipazioni che arrivano dagli studi Mediaset ci raccontano che Natalia Paragoni torna tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, ma questo volta per corteggiare Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta trono classico Uomini e Donne- foto instahu.com

Dopo le scelte di Luigi e Ivan, il trono classico di Uomini e Donne si preannuncia davvero scoppiettante anche per via dei nuovi ingressi.

Maria De Filippi inizia da Andrea e più precisamente dal momento in cui il tronista è andato al Castello durante la scelta di Ivan.

In studio entrano Ivan e Sonia che raccontano i loro primi giorni da coppia. I due sembrano affiatati e si sentono molto coinvolti.

Subito dopo la breve parentesi “romantica”, però, Ivan e Andrea iniziano a stuzzicarsi: l’ex tronista accusa Andrea di avere lo stesso atteggiamento con tutte e parla di Natalia come di una ragazza che non riuscirà a trovare l’amore all’interno del people show.

Natalia fa il suo ingresso in studio. La ragazza si complimenta con la nuova coppia e fa diversi apprezzamenti su Sonia, ma non può evitare di difendere il suo percorso da corteggiatrice.

Parte l’esterna di Natalia e Andrea in Villa, il simbolo dell’inizio di una nuova avventura, ma in studio le reazioni appaiono molto contrastanti.

Gianni difende Natalia perché, a suo dire, appare molto presa mentre le altre corteggiatrici non esitano ad attaccarla. In particolare, poi, per Muriel sia Natalia che Andrea starebbero lì solo per la visibilità.

Federica si dice risentita dal fatto che il tronista non l’abbia portata in esterna, definendo il ragazzo un uomo senza coraggio.

Viene proiettata l’esterna tra Andrea e Klaudia. I due litigano, ma risolvono subito in modo da trascorrere l’uscita in armonia.

Anche questa volta, però, Muriel accusa Zelletta di essersi dedicato a Natalia solo per indispettire Ivan. Queste parole risentono molto il tronista.

Parte l’esterna tra Muriel e Andrea e i due sembrano molto vicini. È per questo che in studio Natalia ammette di temere la rivale.

Si passa ad Angela e Davide. Nelle ultime puntate i due hanno discusso molto, prima in camerino e poi in corridoio per via del fatto che il ragazzo si sente affascinato da Giulia.

In studio, Davide chiarisce di aver esagerato, ma la Nasti crede che il ragazzo si sia montato un po’ troppo la testa. Il corteggiatore decide di andar via, ma né Angela né Giulia corrono per fermarlo.

Si ritorna a parlare di Luigi e Valentina, prima con la scelta e poi con l’ingresso in studio di Luigi. La ragazza ammette di non aver gradito il suo atteggiamento, ma l’ex tronista spiega di provare qualcosa per Irene.

Gianni interviene sulla questione dando ragione a Valentina. Irene entra in studio e conferma l’intesa tra lei e Luigi.

Si passa a Giulia. La Cavaglia non ha portato in esterna Luca perché non lo vede deciso, ma è uscita con Giulio.

L’uscita tra la tronista e Giulio ha suscitato parecchia gelosia in Manuel, che ha iniziato a stuzzicare Daffrè, il quale è uscito anche lui con la neo tronista.

Myriam