Uomini e donne, anticipazioni trono classico 12 novembre 2018

Continuano le conoscenze per i tronisti di Uomini e Donne e le vicissitudini dei suoi protagonisti promette di tenere incollati davanti allo schermo tutti i fan del people show di Maria De Filippi.

Giulia Cavaglià Uomini e Donne- foto newsstandhub.com

La padrona di casa dà il benvenuto ai tronisti e lancia un filmato che mostra l’incontro tra Valeria Marini e gli ex tentatori di Temptation Island, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, nato per testare i gusti dei ragazzi.

L’argomento si sposta subito su Andrea Cerioli. Il tronista ammette di non voler uscire con corteggiatrici troppo piccole e, dopo aver preso un caffè con tre pretendenti, ha portato in esterna solo Giulia.

Maria manda in onda il filmato dell’esterna tra Andrea e Giulia. I due si scambiano delle confidenze e lui parla del padre.

Il veterano del programma è uscito anche con Michelle, ma non è andata bene in quanto lui sospettava che fosse troppo interessata alla notorietà. Alla fine decide di eliminarla, ma Lorenzo decide di trattenerla.

Luigi domanda a Giulia se vuole rimanere per Lorenzo ma, al rifiuto della corteggiatrice, Andrea cambia idea e decide di tenerla nel parterre. Dopo un lungo tentennamento, la ragazza decide di eliminarsi.

Andrea elimina diverse ragazze sulla base di semplici sensazioni e il suo comportamento viene criticato in studio.

Si passa a Ivan e alle sue esterne. Il tronista è uscito con due ragazze e sembra abbia trovato sintonia con Sonia.

Ivan è uscito con Barbara e, quando la corteggiatrice ammette di essersi sposata a settembre e aver divorziato a gennaio, il tronista non fa una grinza. Barbara, però, non si dichiara per Ivan e conferma di voler approfondire la conoscenza anche con Andrea.

Si passa a Luigi. Per lui scende le scale Elisabetta. In studio vien fuori che all’inizio della stagione aveva espresso la sua scelta per Lorenzo, salvo poi cambiare idea.

Maria lancia il filmato della loro esterna. I due hanno parlato per dieci minuti a telecamere spente e dopo sono apparsi in sintonia.

È il turno dell’esterna di Luigi e Irene. Dopo una partita a playstation, lui la abbraccia e dopo lei gli mostra l’album di quando era piccola!

Si passa a Teresa Langella. La tronista ha portato in esterna Andrea, Antonio, Luca e Pierpaolo, ma l’esterna con quest’ultimo non è stata mandata in onda.

Teresa offende Antonio dandogli del bambino, ammette di essersi trovata bene con Luca ma di non riuscire ad andare avanti sentimentalmente e confessa che con Andrea si sente più sicura.

Maria manda in onda le esterne. La prima è quella con Luca: lui la coccola e lei si lascia abbracciare. La seconda è quella con Andrea: i due vanno a un concerto di musica jazz, fanno una passeggiata e parlano molto. La terza è quella con Antonio: lui ha organizzato un pic-nic e Teresa si mostra subito molto complice.

In studio la tronista spiega di essersi sentita troppo “mamma” e di non riuscire a essere se stessa con Antonio. Poi gli dà ancora del bambino, facendo notare che non prende mai l’iniziativa.

È il turno di Lorenzo. Maria annuncia che Giulia non è presente in puntata per via di un impegno di lavoro. In settimana la corteggiatrice ha riferito la sua assenza a Lorenzo, il quale ha scelto di non fare l’esterna con lei.

Quando la redazione comunica a Giulia la scelta di Lorenzo, la ragazza reagisce malissimo e ammette di non sapere se vuole un uomo del genere al suo fianco.

Lorenzo, dopo aver visto il filmato di Giulia, dice alla redazione che la corteggiatrice dovrebbe moderare i termini. Maria gli chiede se la eliminerà e lui dice di volerla in puntata.

Il tronista ha portato fuori Alice e Claudia e viene mostrato solo l’incontro con quest’ultima. Dopo un brindisi e una passeggiata, tra i due vi è un bacio a stampo. Lorenzo commenta l’incontro positivamente.