Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 14 gennaio 2019

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne promettono puntate entusiasmanti: Lorenzo fa una finta scelta per vedere la reazione delle sue corteggiatrici, Teresa ammette di desiderare Andrea Dal Corso e Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli subiscono la morale di Maria De Filippi.

Andrea e Ivan trono classico Uomini e Donne- foto tvdaily.it

Maria De Filippi fa entrare i protagonisti del trono classico e racconta le modalità delle scelte, ma Lorenzo si dice contrario a fare la scelta davanti ai parenti.

Lorenzo confessa di essere pronto a scegliere tra Giulia e Claudia ed emula la scelta finale con l’aiuto della redazione.

Il tronista è vestito di tutto punto, chiede alla padrona di casa di non far scendere i petali e dice di non avere intenzione di baciare la sua scelta in studio.

Giunti al momento fatidico Lorenzo fa il nome di Claudia, dicendo che il suo arrivo ha cambiato quello che sentiva per Giulia. La ragazza gli dice di si e successivamente viene invitata da lui ad andare in camerino con la promessa che presto l’avrebbe raggiunta.

Dopo il tronista parla con Giulia dicendole di aver provato sempre una forte attrazione ma che si sono allontanati a seguito di alcune vicissitudini. Lorenzo le dice che la scelta è lei e la piemontese gli dice di si.

Giulia e Claudia, dopo aver appreso della finta scelta, si stizziscono ed escono dallo studio. Lorenzo prova a giustificarsi dicendo di averle messe alla prova: Claudia si mette a piangere mentre Giulia si arrabbia.

Si passa ad Andrea Cerioli. Viene proiettato il video dal quale si vede che Andrea e Arianna hanno litigato durante il ballo nella scorsa puntata. La corteggiatrice e il tronista si chiariscono in macchina e a un certo punto lui la bacia.

Parte l’esterna tra Andrea e Federica e in studio Cerioli rimprovera la pretendente per non aver avuto nessun tipo di reazione al bacio dato ad Arianna.

Si passa all’esterna di Ivan e Natalia: la corteggiatrice lo informa di non fidarsi più di lui visto che quando era tronista nel programma “Mujeres y Hombres” aveva una relazione segreta con Ruth Basauri, anche lei seduta sul trono. Lo spagnolo invita la corteggiatrice a lasciarsi andare.

Si passa al percorso di Teresa Langella. La tronista è uscita con tutti i suoi corteggiatori: si è mostrata complice con Kevin e ha baciato a stampo Antonio.

La tronista ha parlato con la sorella di Antonio e, una volta terminato il video, si è riferita ad Andrea Dal Corso con la frase “Io questa persona la desidero tantissimo”.

Teresa organizza un’esterna particolare per Andrea: lei gli fa fare lavori manuali e lui prova a baciarla senza successo.

Si passa a Luigi Mastroianni. Il tronista ha baciato Irene in esterna, ma Giorgia e Sonia non hanno alcun tipo di reazione al bacio.

Il tronista non gradisce la freddezza delle sue corteggiatrici, ma Maria De Filippi lo rimprovera insieme ad Andrea sostenendo che non possono lamentarsi delle reazioni delle corteggiatrici se sono stati loro a frenare le loro risposte.

Mastroianni discute animatamente con tutte e tre le sue pretendenti e Sonia minaccia di andare via dal programma.

Myriam