Riparte la settimana di Uomini e donne con le battute finali del trono classico e, secondo le anticipazioni, la nuova registrazione di martedì potrebbe portare alla scelta di Nilufar.

La puntata si aprirà con una segnalazione su Mariano Catanzaro: il tronista avrebbe baciato una ragazza all’esterno del programma durante un evento a cui avrebbe partecipato il 1° Maggio.
Le corteggiatrici Valentina ed Eleonora restano basite e decidono di andare dietro le quinte per parlare con la ragazza che ha fatto la segnalazione.
In studio, Mariano negherà tutto e perderà la pazienza nei confronti di Gianni Sperti, che questa volta punterà duramente il dito contro il tronista.
Si passerà poi a Nilufar: la tronista ha portato in esterna solo Nicolò. Nel filmato si vede la giovane napoletana scrivere una lettera molto bella per il corteggiatore.
Giordano non la prenderà bene, ma sarà disposto a restare per uscire dalla trasmissione con la bella tronista italo persiana.
Nilufar annuncerà di voler trascorrere un giorno e una notte con i corteggiatori in villa prima della scelta.
Ospiti della puntata saranno Nicolò e Virginia. I due racconteranno i loro primi giorni dopo la scelta e i loro momenti da innamorati.
Proprio domani, invece, saranno registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne e, molto probabilmente, verranno mostrati i momenti trascorsi in villa tra Nilufar, Giordano e Luigi.
I due corteggiatori sono stati avvistati pochi giorni fa insieme in un autogrill e molto probabilmente i due si stavano recando nella villa per incontrare la tronista.
Sara Affi Fella, molto probabilmente, sarà l’ultima a fare la sua scelta. Qualche giorno fa la tronista è stata avvistata su un treno diretto a Milano, la città in cui vive il suo corteggiatore Lorenzo Riccardi.
La settimana scorsa, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la Sara ha dichiarato di essere ancora confusa: “Mentre la testa ha già detto la sua, il cuore invece non ha ancora parlato chiaro, anche se sento che qualcosa dentro di me sta nascendo. Nella vita di tutti i giorni sono una persona molto sentimentale e tendo a lasciarmi guidare dalle emozioni”.