Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 15 ottobre 2019

Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne ci raccontano che non ci sarà alcuna sostituta di Sara Tozzi e ci saranno novità per Giulio Raselli.

Giulio Raselli trono classico Uomini e Donne- foto playhitmusic.it

Dopo l’abbandono di Sara, infatti, molti hanno sperato di vedere entrare una nuova o vecchia conoscenza del people show di Maria De Filippi, ma non è stato così.

Questo significa che la redazione ha deciso di proseguire questa stagione soltanto con Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche.

Per quanto riguarda i percorsi dei tronisti in carica, invece, si sa che Veronica ha mostrato qualche incertezza, salvo poi aver capito di aver fatto bene a scegliere di corteggiare Alessandro.

Dal canto suo, però, Alessandro ha chiesto di uscire anche con Giovanna, ma la corteggiatrice ha rifiutato l’invito perché interessata all’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià.

Giulio, infatti, non ha perso tempo ed è uscito con Giovanna e l’esterna è andata talmente bene che i due si sono scambiati anche un bacio.

In studio Tina Cipollari ha puntato il dito contro Giovanna, accusandola di aver fatto una scelta di comodo per raggiungere altri scopi.

L’ex giocatore di basket non ha apprezzato la mancata reazione da parte delle altre pretendenti al bacio scambiato con Giovanna, iniziando a nutrire seri dubbi sulla loro presenza nel programma.

Si passa a Giulia. La tronista si è confrontata con Cristiano in camerino alla fine della puntata precedente, ma i due non sono arrivati a un vero chiarimento.

Giulia è uscita con Alessandro e ha ribadito di non sentirsi a proprio agio in sua compagnia, preferendo senza ombra di dubbio il feeling con Daniele.

La tronista è uscita anche con Daniele, mostrando una certa affinità con il corteggiatore e sottolineando le mancanze di Alessandro. I due si sono baciati di nuovo.

Myriam