Uomini e donne, anticipazioni trono classico 16 aprile 2018

Torna l’appuntamento con il trono classico di Uomini e donne e, secondo le anticipazioni, in questa settimana sembra ci sia aria di scelta. Cosa accadrà nel salotto di Maria De Filippi?

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 16 aprile 2018- foto wittytv.it

Sara deve affrontare Lorenzo, dopo che il corteggiatore ha scelto di andare via dalla trasmissione al termine della scorsa puntata.

Il bacio tra la bella tronista e Luigi ha fatto saltare i nervi al discusso corteggiatore a tal punto da portarlo a un pianto isterico e a chiedere a Sara di lasciarlo in pace.

I commenti alla reazione di Lorenzo considerano aspetti diversi: c’è chi crede che potrebbe aver rivelato il suo vero interesse per Sara e chi ipotizza che ormai sia entrato nella parte del corteggiatore a favore di telecamera.

Sara, però, ha scelto di andare a riprendere Lorenzo al termine della registrazione della settimana scorsa e questa volta è andata direttamente a casa sua a Milano.

Nilufar, invece, appare molto nervosa e tesa dal fatto che Giordano non sia tornato in studio dopo il  bacio che c’è stato con Nicolò.

La tronista italo-iraniana arriverà a chiedere alla redazione di poter intercedere allo scopo di mettersi in contatto con Giordano e convincerlo a tornare di nuovo in studio, una richiesta molto importante che per certi versi prelude una scelta da parte di Nilufar.

Non si sa ancora nulla sulla scelta di Nicolò, soprattutto perché tutti credevano che il tronista siciliano fosse ormai indirizzato verso Virginia (dopo l’esterna a Parigi con quest’ultima) e invece di recente è stato avvistato a Firenze con Marta.

In puntata ci sarà Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e donne e fidanzato di Mario Serpa, scelta di Claudio e attualmente opinionista della trasmissione.