Uomini e donne, anticipazioni trono classico 16 aprile 2019

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne ci raccontano gli ultimi sviluppi delle conoscenze portate avanti dai tronisti in carica.

Giulia trono classico Uomini e Donne – foto it.notizie.yahoo.com

Come al solito, Maria De Filippi saluta gli opinionisti e fa entrare le pretendenti di Andrea Zelletta.

L’RVM mostra il messaggio recapitato alle corteggiatrici per passare due giorni in casetta: Giorgia arriva per prima e i due si coccolano in SPA fino a baciarsi, Klaudia raggiunge la casetta ma non trova nessuna e Muriel arriva molto arrabbiata perché lo vede in compagnia della rivale.

Finita l’esterna, però, Andrea raggiunge Muriel per parlare con lei e questo non fa che surriscaldare gli animi soprattutto con Natalia.

Si passa all’uscita tra Andrea e Klaudia: lui passa a prenderla in hotel e lei si lascia andare. Tra loro scatta il bacio.

In studio, la ragazza viene attaccata da Giulia sul fatto di aver ceduto al bacio pur sospettando di non essere stata la prima a essere baciata.

A questo punto, però, Muriel lascia lo studio e, nonostante i vari tentativi, non rientra più. Nel frattempo imperversa la discussione con Natalia. La corteggiatrice finisce con dirgli che inizierà a giocare anche lei.

Arriva il momento di Giulia. La tronista è uscita con Manuel in occasione del suo compleanno: lui le ha organizzato una festa in camerino e lei è talmente contenta che si abbandona a un bacio appassionato.

Giulia è uscita anche con Flavio: lei cerca il contatto e lui sembra avere difficoltà a lasciarsi andare. A questo punto la tronista chiede di vedere il suo cellulare e il corteggiatore prima accetta e poi se lo riprende.

Si passa all’esterna tra Giulia e Giulio e il ragazzo prova più volte a baciarlo. Lei, per, rifiuta elegantemente ogni tentativo.

In studio continua il confronto tra la tronista e Flavio che, dopo qualche dichiarazione di troppo, lascia lo studio.

È il momento di Angela. La Nasti ha incontrato Alessio nei camerini e i due approfondiscono la conoscenza. Successivamente incontra Fabrizio che giustifica il suo comportamento con un lutto in famiglia.

Angela ha un atteggiamento molto freddo Luca, colpevole di non averla cercata subito dopo la scorsa registrazione.

All’improvviso Giulia e Giulio discutono sul fatto che la tronista ha scoperto il suo carattere rissoso al di fuori del programma.

Myriam