Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 16 marzo 2020

Le anticipazioni riguardanti il trono over di Uomini e Donne ci raccontano che anche il people show ha subito gli effetti della diffusione del Coronavirus.

Armando trono over Uomini e Donne – foto ipix.one

Certo in fase di registrazione sono state adottate tutte le misure previste dal Governo con pubblico assente, sedute distanti e mancanza di balli, ma non tutte le dame e i cavalieri erano presenti in studio.

Da quello che sappiamo dal Vicolo delle News, però, Gemma Galgani è presente in studio e si è lamentata del comportamento di Tina Cipollari.

Subito dopo la dama torinese ha incontrato un nuovo cavaliere arrivato in studio per lei e ha deciso di proseguire la conoscenza.

Si passa a Veronica Ursida. La dama è uscita con Giovanni e le cose sembrano essere andate bene tra loro, ma non ha mandato giù il comportamento di Andrea.

Andrea ha iniziato a conoscere Valentina Autiero dopo essere uscito con Veronica e quest’ultima lo ha accusato di essere uscito con una ragazza al di fuori del programma durante la loro frequentazione.

Dal canto suo, però, Valentina ha difeso Andrea, affermando che il cavaliere non è il tipo di persona che potrebbe comportarsi in modo scorretto.

Armando è intervenuto nel dibattito per chiedere scura a Veronica per quanto detto su di lei durante la scorsa puntata.

Nonostante tutto, però, Veronica non si è detta disposta ad accettare le scuse di Armando, soprattutto perché indotte.

Maria De Filippi ha apprezzato il dietrofront di Armando e sembra che il cavaliere continuerà ancora a far parte del parterre del trono over di Uomini e Donne.

Myriam