Uomini e donne, anticipazioni trono classico 16 settembre 2019

Il people show Uomini e donne riparte con una nuova stagione televisiva che promette scintille sin da oggi pomeriggio su Canale 5.

Uomini e donne- foto pinterest.com

Le anticipazioni sulle prime registrazioni raccontano che le prime battute saranno dedicate alla presentazione dei quattro nuovi tronisti, due uomini e due donne.

Tra i tronisti di questa edizione ci sono vecchie conoscenze del programma e qualche nuovo ingresso: Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulio Raselli.

Giulia Quattrociocche è una studentessa di Giurisprudenza che si destreggia tra gli studi e il lavoro di cameriera. Dopo una storia chiusa 4 anni fa, ora partecipa a Uomini e Donne per trovare l’uomo perfetto con cui formare una famiglia tradizionale.

Alessandro Zarino è un modello noto al grande pubblico per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo sta per diventare istruttore di CrossFit e sogna una relazione tranquilla.

Sara Tozzi è una barista di Modena e anche lei è reduce da Temptation Island. È decisa a trovare un ragazzo educato, generoso e responsabile.

Giulio Raselli è stato corteggiatore (e non scelta) di Giulia Cavaglià e tentatore di Temptation Island. Ora sceglie di mettersi in gioco per trovare la donna giusta.

Oltre alla presentazione dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne, poi, il pubblico avrà modo di scoprire l’evoluzione dei rapporti dei protagonisti di Temptation Island 2019.

Myriam