Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 17 dicembre 2018

Le anticipazioni sulle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne ci svelano che ci saranno confessioni azzardate, delusioni e baci: Andrea si sbilancia con una corteggiatrice, Lorenzo si arrabbia con Giulia, Luigi si avvicina a qualcuna e Teresa litiga con Andrea.

Lorenzo trono classico Uomini e Donne – foto uunfuq.biz

Andrea Cerioli è uscito con Arianna e Federica. Il tronista ha portato le pretendenti presso la stessa location, in momenti diversi.

Terminate le esterne, Andrea si rende conto di essere stato meglio con Federica perché si è rilassato e si è sentito completamente a suo agio.

In studio, però, Federica dice di non aver gradito la scelta di Andrea e gli chiede le dovute spiegazioni mentre Arianna non proferisce parola.

Il tronista bolognese puntualizza la non reazione di Arianna, ma la corteggiatrice gli risponde per le rime dicendo di appoggiare il suo desiderio di comprendere con chi delle due si trovava più a suo agio.

In studio Andrea nota che Federica è più partecipe e decide di ballare con lei e così Arianna decide di uscire dallo studio senza rientrare. Il tronista le corre dietro chiedendole spiegazioni e, dopo un botta e risposta, Andrea rientra in studio da solo.

Ivan è uscito con Natalia ma Jennifer, avvertita dalla redazione, chiede vederlo e interrompe l’esterna. Quando arriva sul posto, il tronista la tratta male e così a lei non rimane altro che andare via. L’umore del ragazzo ne risente ed è costretto a rimandare l’esterna con Natalia.

In studio lo spagnolo afferma di aver apprezzato il gesto di Jennifer, ma le chiede di smetterla di dire che hanno un passato difficile che li accomuna.

Si passa all’esterna tra Ivan e  Sara: lei lo tratta con dolcezza e il tronista la bacia.

Si passa a Lorenzo. Giulia era rientrata in studio durante la scorsa registrazione, ma la situazione tra i due appare ancora fredda.

Riccardi ha organizzato un esterna per Claudia: i due addobbano l’albero di Natale e si mostrano complici. Giulia interviene dicendo di non riuscire a superare il fatto che lui abbia baciato un’altra, ma il tronista la redarguisce sostenendo che lei non è l’unica pretendente e soprattutto non è la sua preferita.

Si arriva a parlare di Luigi. Il tronista ha deciso di eliminare Elisabetta ed è uscito con Irene. Lui ammette di aver sofferto per Sara Affi Fella e lei non fa nulla per consolarlo.

Luigi è uscito anche con Giorgia e ha scoperto che lei ha un profilo privato e se ne compiace.  In studio, Maria gli chiede se l’avrebbe baciata e lui risponde di si..

La padrona di casa cambia discorso e passa a Teresa. La tronista ha condotto in esterna Andrea, Kevin e Luca.

Luca ha deciso di eliminarsi perché indeciso sull’interesse della ragazza nei suoi confronti e la tronista non lo ferma.

Antonio ha perso le staffe perché la tronista ha affrontato il discorso social con Andrea e non capisce come mai sia tornata a parlare dello stesso argomento.

Maria fa rientrare in studio Antonio, ma il ragazzo esce un’altra volta quando vede che Teresa continua a parlare con Andrea.

Teresa ammette di non credere a questa reazione perché arrivata in differita rispetto alla scorsa registrazione.

Kevin ha fatto una bella sorpresa alla tronista presentandosi a casa di sua, anche se non è entrato. La bella napoletana lo porta nei posti che per lei sono più significativi.

In studio Teresa confessa di vedersi meglio con Kevin che con Andrea. Ed è proprio con l’ex tentatore che la Langella continua a discutere. Con lui vi è stato un chiarimento nei camerini.

Myriam