Uomini e donne, anticipazioni trono classico 17 settembre 2018

Le indiscrezioni della seconda registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci svelano che questa nuova edizione del peolple show di Maria De Filippi sarà ricca di colpi di scena.

Maria De Filippi- foto gossip.pourfemme.it

Maria De Filippi ha presentato i nuovi tronisti Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella e l’interesse che l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella per la sua collega Mara ha avuto un seguito.

Luigi è uscito in esterna con la tronista Mara e, dopo una lunga chiacchierata, il neo tronista sceglie di rimanere sulla poltrona rossa.

Quando la padrona di casa gli ha proposto di lasciare le vesti di tronista per corteggiare Mara, l’ex fidanzato lampo di Sara Affi Fellaha ha spiegato di dover rinunciare alla proposta a causa del fatto che la ragazza ha concluso la sua ultima relazione soltanto due mesi fa.

Le indiscrezioni raccontano che Andrea Celentano e Raffaela Giudice saranno presenti in studio per raccontare la loro vita dopo il reality Temptation Island.

La nuova tronista Teresa Langella ha confessato di non aver gradito un’affermazione di Andrea, vale a dire quando il ragazzo ha confessato durante l’ultimo falò del programma che la ragazza era riuscita a fargli capire di essere innamorato della sua fidanzata.

Mara Fasone è stata molto criticata in quanto ha dimostrato un atteggiamento altezzoso eliminando quattro corteggiatori senza averli portati in esterna nemmeno una volta.

Teresa Langella, invece, è uscita in esterna con tre corteggiatori, tra cui anche un ragazzo sceso per la collega di poltrona.

L’avventura di Lorenzo Riccardi è iniziata con diverse esterne e sembra proprio che il ragazzo sia stato colpito da Greta.

Non resta che aspettare la messa in onda delle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne per vedere la reazione dei protagonisti.