Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 18 febbraio 2019

Le anticipazioni intorno ai percorsi dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne ci raccontano che Ivan e Andrea litigheranno, Angela sembrerà avere le idee chiare mentre Irene e Valentina vivranno una situazione incerta.

Maria De Filippi Uomini e Donne- foto photosgratuite.eu

Il primo tronista di cui si parla è Ivan. Si parte con la discussione tra lo spagnolo e la new entry del people show pomeridiano di Maria De Filippi. Il motivo? La corteggiatrice di Ivan, Natalia, è uscita con entrambi.

Ivan sembra mal sopportare la situazione mentre Andrea non farà un passo indietro rispetto alla corteggiatrice.

Quando Ivan fa sapere che vuole portare in Villa due corteggiatrici per la scelta finale, Andrea non può far altro che chiedersi le ragioni che lo spingono a voler una donna poco interessata a lui.

La discussione infastidisce anche Sonia, l’altra pretendente di Ivan, che inizia a provocare la rivale e il nuovo tronista insieme all’ex tentatore di Temptation Island.

In un secondo momento, poi, viene proiettata l’esterna tra Ivan e Sonia: i due si sono incontrati fuori dallo studio per un chiarimento, anche se la situazione peggiora frase dopo frase.

Dopo un ulteriore battibecco tra i due tronisti, viene proiettata l’esterna tra Ivan e Natalia: lui la porta nel luogo della loro seconda esterna e lei dimostra di apprezzare il gesto, anche se il tronista appare sempre più impacciato e la corteggiatrice rimane molto distante.

In studio la tensione tra Ivan e Andrea cresce a tal punto che Gonzalez cerca di appigliarsi a qualsiasi cosa pur di attaccare il rivale.

Andrea non cede alle provocazioni e invita il collega a osservare attentamente la sua esterna con Natalia. I due passeggiano, appaiono molto complici e sfiorano quasi il bacio.

In studio, però, Natalia viene accusata di fare il doppio gioco con Andrea e Ivan e Gianni azzarda l’ipotesi di mandare in Villa anche Andrea durante la scelta del tronista spagnolo.

Dopo l’entrata di nuove corteggiatrici per Zelletta (Federica, Klaudia e Vanessa), l’attenzione si sposta sul trono di Angela Nasti.

Viene presentato un nuovo corteggiatore per Angela e viene mandata in onda l’esterna con Davide. La tronista e il corteggiatrice si divertono insieme e ammettono una reciproca simpatia.

Il battibecco tra Davide e Manuel in studio è quasi inevitabile. Manuel accusa Davide di essere troppo teatrale, ma la tronista blocca le parole del corteggiatore affermando di aver apprezzato l’esterna del rivale.

Si passa a Luigi e, quando Irene e Valentina entrano in studio, la padrona di casa gli chiede le ragioni che l’hanno spinto a scegliere corteggiatrici così diverse tra loro. Lui si dice convinto di entrambe.

Viene mandata in onda l’esterna tra Luigi e Irene: lei lo raggiunge in albergo per avere spiegazioni sul suo comportamento e lui prima ammette il suo interesse per lei e poi l’abbraccia prima che vada via.

Successivamente va in onda l’esterna di Luigi e Valentina: i due sono accoccolati e si scambiano coccole e chiarimenti.

In studio Luigi, Irene e Valentina ammettono che la Villa rappresenterà un momento importante per capire quello che veramente desiderano.

Al termine della puntata, poi, il tronista saluta tutti in quanto si appresta a compiere la sua scelta e non farà più ritorno in studio.

Myriam