Uomini e donne, anticipazioni trono classico 18 marzo 2019

Le news che arrivano dal trono classico di Uomini e Donne ci rivelano che Andrea Zelletta ha baciato tutte ed è rimasto senza corteggiatrici e Angela Nasti smonta un suo corteggiatore.

Andrea Zelletta trono classico Uomini e Donne- foto tvdaily.it

Maria de Filippi fa entrare i tronisti e si parte da Andrea Zelletta. Federica ha raggiunto il tronista in palestra lamentando la sua decisione di non portarla in esterna e, dopo aver incassato le sue parole, la ragazza ha deciso di lasciare la trasmissione.

Dal canto suo, Andrea non fa nulla per trattenere Federica e rimarca la sua idea, vale a dire che ha bisogno di qualcuno con un po’ di pepe.

Parte l’esterna tra Andrea e Claudia: lei gli fa una sorpresa e gli chiede del suo corteggiamento a Natalia mentre lui confessa di aver deciso di non correre più dietro alla pretendente. I due parlano e si baciano.

In studio, però, Natalia dice di aver capito finalmente il motivo della freddezza del tronista in esterna. Parte la loro esterna: lei sparla delle rivali e gli chiede perché l’ha attaccata durante la scorsa puntata e lui confessa di non gradire il suo atteggiamento.

Terminato il filmato, il tronista domanda all’ex ombrellina in quale punto ha notato la sua freddezza. La corteggiatrice replica dicendo che ha sentito il bacio come forzato.

Zelletta prima ribadisce di non dare importanza al bacio e poi commenta il poco interesse della ragazza nei suoi confronti.

Claudia domanda alla padrona di casa se il tronista ha baciato anche Muriel e Maria risponde di sì. Ancora prima del video dell’esterna tra Andrea e Muriel, però, Natalia è uscita dallo studio. Quando la conduttrice chiede al tronista il suo pensiero su quanto accaduto, Andrea confessa di non sentirsi legato.

Le parole di Andrea spingono Natalia a rientrare e ad accusare il tronista di un trattamento infantile.  Scatta il battibecco con Natalia e Muriel e la Paragoni va via. Andrea corre a riprendersela, ma Muriel e Claudia vanno via.

Si passa ad Angela. La tronista è uscita con Luca, ma non c’è stato alcun bacio nonostante la dichiarata voglia del pretendente.

Arriva l’esterna tra Giulia e Luca e in studio il corteggiatore ammette di essere indeciso sulle due troniste. La Cavaglia si dice infastidita.

Parte sul led l’esterna tra Giulia e Manuel e i due sembrano vivere una grande complicità. Successivamente viene mostrata l’esterna tra la tronista e Giulio e lei appare sin da subito molto imbarazzata.

Maria manda in onda l’esterna tra Angela e Davide: lui le ha preparato una sorpresa e lei si dice infastidita dalle dimostrazioni plateali. I due discutono.

In studio Davide ammette di aver voluto quell’esterna per rompere il ghiaccio mentre Angela replica dicendo di essersi sentita in imbarazzo. Il pubblico in studio fischia e dimostra dissenso.