Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 19 novembre 2018

Gli appuntamenti settimanali del trono classico di Uomini e Donne si stanno rivelando ricchi di emozioni e colpi di scena.

Teresa Langella Uomini e Donne- foto zazoom.it

Tutto parte dalle lacrime di Teresa dovute alla reazione avuta dai corteggiatori alla notizia che non li avrebbe portati in esterna.

Maria De Filippi invita la tronista a uscire dallo studio con Gianni in modo da osservare le reazioni dei suoi corteggiatori di fronte al video in cui Teresa ascolta le telefonate che la redazione ha fatto ai ragazzi per comunicare loro la sua decisione.

I quattro corteggiatori reagiscono in modo simile tra loro: Andrea le dà della ragazzina,  Pierpaolo ammette di non essere riuscito a dimostrarle nulla, Luca preannuncia la sua autoeliminazione e Antonio si arrabbia.

Teresa reagisce male di fronte alle reazioni dei corteggiatori, probabilmente spiazzata dall’idea che si era fatta su di loro. La tronista nota che, nonostante i commenti, tutti i corteggiatori si sono presentati in studio, fatta eccezione di Luca.

Il rancore di Teresa si scatena su Andrea e, dopo sollecito della padrona di casa, la tronista scoppia in lacrime ed esce dallo studio in piena crisi d’ansia! Alla fine, Teresa rientra e decide di eliminare tutti a eccezione di Pierpaolo.

Si passa ad Andrea e Ivan iniziando a vedere un video di Valeria Marini che si trova in una campagna per cercare un luogo ideale per la festa di fidanzamento.

Tornati nuovamente in studio, Maria dice ad Andrea che trenta ragazze hanno chiesto di scendere per lui, ma lui sceglie di andare in esterna soltanto con tre di loro, anche se ne viene proiettata solo una.

È il turno di Ivan che porta in esterna Barbara e Sonia, ma in studio si vedrà solamente l’esterna con Barbara. Lui sostiene di averla riportata fuori perché gli sorridono gli occhi e la ragazza si dice contenta, salvo poi ammettere di essere attratta da Andrea Cerioli.

Ivan battibecca con Andrea commentandolo negativamente, ma Cerioli lo taccia di falsità per il diverso atteggiamento che mostra davanti alle telecamere.

Barbara si dice interessata solo ad Andrea e che sarebbe disposta ad abbandonare la trasmissione qualora il tronista non accettasse il suo corteggiamento. Andrea si dimostra interessato a Barbara.

Si passa a Lorenzo. In studio entrano le sue corteggiatrici Claudia e Alice, ma inevitabilmente si torna a parlare di Giulia. Lei esce arrabbiata dallo studio dicendo: “Ammazzati!”.

Giulia e Lorenzo provano a parlare ma continuano a litigare e lui finisce per darle della cretina! La ragazza decide di rientrare in studio, ma finiscono di nuovo per litigare.

Si passa all’esterna di Lorenzo con Claudia. I due si divertono molto e non mancano i momenti di coccole. Lorenzo in studio conferma di trovarsi bene con la ragazza, ma quando Maria gli chiede che intenzione abbia con Giulia, lui dice che è combattuto.

È il momento di Luigi. Il tronista è uscito con Elisabetta e la ragazza di mostra decisamente più sciolta. Lui le fa recapitare un messaggio chiedendole di farsi bella perché sarebbero andati a cena e lei risponde con una faccina sconvolta! I due si trovano a cena e risultano piuttosto complici.

In studio Irene attacca Elisabetta per il suo improvviso cambio di atteggiamento e anche Gianni si mostra concorde. Luigi prende le difese della ragazza e attacca Irene, sostenendo che la ragazza si concentra più sulle telecamere che su lui.

Irene replica di essere una persona a cui piace ridere e scherzare ma, dopo che Luigi le dà della buffona, si alza ed esce dallo studio. La ragazza rientra e Luigi chiede alla conduttrice di mandare in onda la loro esterna per dimostrare la falsità della ragazza.

Maria manda in onda l’esterna di Luigi e Irene. I due ridono e scherzano per metà esterna, ma Luigi diventa serio per via dell’atteggiamento della ragazza. Tutti in studio si dicono in disaccordo con Luigi. Irene chiede al tronista di ballare, ma lui rifiuta.

Myriam